Rimappare centralina pregi e difetti

Aperto da MSCFerrari, 22 Aprile 2014, 04:40:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MSCFerrari

Salve.
Stavo pensando di effettuare la rimappatura alla centralina della mia Focus, tuttavia non sono molto convinto perchè è la prima volta che vorrei fargli una cosa del genere.
Volevo quindi chiedervi, pregi e difetti di rimappare l'auto, i prezzi possibilmente onesti del lavoro, e perchè no, qualche referenza in provincia di Roma (Genzano, Valmontone, Artena, Colleferro, Velletri, Nettuno) di qualche specializzato in merito.
Focus  I 2002 | 520.000 km
Ford Focus III 99.900km  2011 Titanium Pack 1.6 115cv

27 Rosso

Ci sono molti post in merito ,se usi il tasto "RICERCA " ti si aprirà un mondo. :icon_wink:

Able007

la cosa che posso consigliarti e di farla fare d un vero professionista e vedrai che ti trovi bene magari fai dare piu coppia ai bassi regimi

MSCFerrari

Grazie mille ad entrambi.
Avevo visto già i post in giro per il forum, tuttavia volevo capire se qualcuno conoscesse qualche specializzato bravo ed onesto, nei posti sopracitati.
Focus  I 2002 | 520.000 km
Ford Focus III 99.900km  2011 Titanium Pack 1.6 115cv

IRON72

non farti infinocchiare da coppia in alto , la usi pochissimo, fatti fare una mappa sotto coppia e aumenta un po la pressione rail e un po la turbina, se posso consigliarti fatti fare linnesto della turbina a 1400 giri

🡱 🡳