ventola aria abitacolo

Aperto da alessio85, 08 Luglio 2015, 16:55:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

alessio85

Ciao, a tutti ho un problema con la ventola dell'aria abitacolo, fa uno strano rumore come se ci fosse sporcizia.
Non riesco a capire dove si trova la ventola, in modo tale da smontarla, controllarla e eventualmente pulirla.
Grazie, ciaoooo

Fofo74

la ventola si trova sotto , in pratica dove sta il filtro abitacolo non è facile arrivarci ed scomodo
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

alessio85

è presente una guida per lo smontaggio della ventola abitacolo? Graziee

alessio85

 :( :( :( :( :( Ciao scusate la mia igno...... ma non riesco a capire dove è ubicata la ventola aria, qualcuno riuscirebbe ad aiutarmi!!!

ernesto

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

alessio85

 :icon_eek: ok intanto grazie. Ma quindi per smontare la ventola non penso sia una cosa che possa fare io... dato che la posizione sembra un po' difficile (devo smontare mezza macchina?). Mi sapresti dare qualche consiglio per lo smontaggio? grazie ciao

ernesto

c'è un topic già aperto credo in c max usa il tasto ricerca mettendo delle parole chiave,chi lo ha giò fatto ha postato le foto delle procedure in ogni caso non lo puo fare da solo ad un certo punto occorrono 2 persone, una per lato ed occorre anche una chiave speciale per lo sblocco, altrimenti il motore non fuoriesce
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

alessio85

ok !!! proverò a cercare questo topic, grazie per il tuo aiuto!!!

ernesto

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

🡱 🡳