valvola egr nuova sulla baia in germania per meno di 90€: c'è da fidarsi ?

Aperto da osmiza, 21 Luglio 2015, 22:34:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

osmiza

Ciao a tutti,
devo prendere un nuova valvola egr per la mia Focus; sulla baia ho trovato un negozio spagnolo-tedesco (R U E D A 2 4) che vende il pezzo che mi serve a 85€ + ss . Dalla descrizione il pezzo è nuovo e il venditore a buoni feedback. Quello che mi sembra strano è che gli altri venditori vendono la stessa valvola ad almeno 20 - 30€ in più. Mi chiedo: dove sta l'inghippo ??

Qualcuno ha esperienze con questo venditore (se non è contro le regole, metto anche il link) ?? non vorrei ritrovarmi con una valvola di serie B o qualche cinesata ...

Dadoo

mha....secondo me impazzirsi in germania, per risparmiare 20-30€ rispetto ad altri venditori non serve.


osmiza

domani farò un giro di telefonate ai ricambisti qui della zona, vediamo quando chiedono ...

mauro16v

osmiza avevo il tuo stesso dubbio ma poi mi sono ricreduto: ho preso il supporto motore lato distribuzione su www.autoparti.it e l'ho pagato 80€ rispetto ai 120-140€ dei ricambisti tradizionali. Il pezzo è originale e mi è arrivato in 5gg... se comunichi il codice ricambio vai a colpo sicuro...

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

non mollo e quantomeno non barcollo....;)

ernesto

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

osmiza

grazie a tutti per le risposte, alla fine l'ho trovato su amazon, originale Valeo, e l'ho pagato meno dei vari siti di ricambi italiani

ernesto

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate


🡱 🡳