Sedile che si muove

Aperto da federicoMi, 11 Agosto 2015, 15:16:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

federicoMi

Ciao a tutti, da una decina di GG posseggo una focus SW del 2010. Auto perfetta, se non per un piccolo difetto del sedile lato passeggero. In pratica in frenata o in alcune rotonde, il passeggero sente un piccolo slittamento nella parte destra, come se il sedile si muovesse nella relativa corsia. Muovendo il sedile con le mani non mi sembra di notare movimenti. C'è qualcosa che posso controllare/stringere? Cosa devo smontare?

Fofo74

mi che la seduta magari che si muove un po?
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

mauro16v

la leva sottostante che regola la corsa del sedile  avanti e dietro, è inserita correttamente nei fermi delle canaline? Hai controllato i bulloni Torx degli stessi sedili?

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

non mollo e quantomeno non barcollo....;)

ernesto

ci dovrebbe essere una guida in c max se non è in riparazione, in ogni caso se usi il tasto ricerca sulla tool bar del forum scrivendo parole chiave come sedile ballerino/rumoroso o qualcosa del genere troverai pane per i tuoi denti, in pratica si tratta di controllare dato che la seduta è abbullonata al sedile, la corretta posa in opera della stessa e che i dadi siano ben stretti
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

federicoMi

Ciao, avevo provato a cercare sul forum, ma non avevo trovato nulla. Riproverò con le chiavi suggerite. Circa il mio sedile è fissato bene a terra e, da quello che posso vedere con la torcia, anche il resto è a posto. È come se il sedile fosse fissato male ad una estremità della guida.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


vincmass

Questo è un difetto di alcune focus e cmax. Praticamente c'è da sostituire delle guarnizioni in plastica ai lati del sedile.  Ci dovrebbe essere una guida per questo ed anche un bollettino tecnico della ford.  Anche il mio fa uno scatto quando sono in curva ma ho lasciato perdere perché bisogna smontare la seduta.

with tapa

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage


🡱 🡳