Panettone di ferragosto

Aperto da Rok999, 16 Agosto 2017, 20:24:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rok999

Salve ragazzi, piccolo problema. Ieri ho preso un panettone con l'auto, anteriore sinistro. Rientrato tutto l'angolo del paraurti, passaruota, spaccato il fendinebbia. Fascette e colla a caldo ed ho riassemblato tutto. Il problema è "la scatola" che si trova all'interno del passaruota (lato guida) si è mezza devastata. Cos'è? E un pezzo importante? La parte esterna è danneggiata.... io sono partito comunque è devo dire che va tutto ok, però il pensiero va a quella cosa che non so cosa sia e che danno può creare.

MegaFord1993

Riesci a fare qualche foto? Potrebbe aiutare a capire meglio  ;)
Dario


Maya

Dovrebbe essere la scatola che contiene la centralina del motore...

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Le mie Ford:
Focus Mk1.5 1.8 TDCi 115CV SW
Focus Mk2 1.6 TDCi 90CV SW
Focus Mk2 1.6 TDCi 90CV 5P
Fiesta Mk7.5 1.5 TDCi 75CV mod >> 95CV

Rok999

Grazie, domani se riesco smonto e fotografo

moby292000

A sx c'è sicuro la centralina

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


vincmass

Azzzzz. Hai preso la centralina motore. Controlla se linvolucro è intatto, in quanto deve essere chiuso ermeticamente, altrimenti alla prima umidità o pioggia ti si fotte la centralina. Falla controllare.

P8 lite-2017

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Rok999

Grazie ragazzi, si in pratica ho distrutto il box della centralina. Oggi l'ho rattoppato con il nastro americano, appena potrò lo faccio sostituire.

🡱 🡳