Radio Sony Problema accensione auto

Aperto da Thebigjack, 20 Dicembre 2017, 18:45:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Thebigjack

Salve

Ho una ford focus 1.6 90cv, monta un sony system con usb e aux


Puntualmente io uso sempre ed esclusivamente l'usb , una chiavetta da 32gb ,

il problema nasce quando spengo l'auto, alla riaccensione mi riparte l'usb ma non si sente nulla, devo spegnere l'autoradio e riaccenderlo e tutto riparte come prima.

La cosa strana e che prima non lo faceva spesso, invece ora mi capita puntualmente all'accensione

Ho aggiornato il sistema un paio di mesi fà poichè non leggeva bene il telefonino collegato al bluetooth (ora invece va bene)

inoltre ho gia provato a staccare la batteria e non è cambiato nulla

avete suggerimenti?

è forse un problema comune?

grazie

andgek

Citazione di: Thebigjack il 20 Dicembre 2017, 18:45:43
Salve

Ho una ford focus 1.6 90cv, monta un sony system con usb e aux


Puntualmente io uso sempre ed esclusivamente l'usb , una chiavetta da 32gb ,

il problema nasce quando spengo l'auto, alla riaccensione mi riparte l'usb ma non si sente nulla, devo spegnere l'autoradio e riaccenderlo e tutto riparte come prima.

La cosa strana e che prima non lo faceva spesso, invece ora mi capita puntualmente all'accensione

Ho aggiornato il sistema un paio di mesi fà poichè non leggeva bene il telefonino collegato al bluetooth (ora invece va bene)

inoltre ho gia provato a staccare la batteria e non è cambiato nulla

avete suggerimenti?

è forse un problema comune?

grazie
a me l'usb rimane in pausa all'accensione dell'auto, poi basta premere due volte il pulsante di comando vocale e riparte;
io uso senza problemi una pennetta da 8 giga , ne provai diverse da 16 gb e mi davano spesso dei blocchi fastidiosi, credo che al vecchio sony troppe canzoni lo confondono un pò  :walkman:     

Thebigjack

Bhe allora se è un problema comune non posso farci un granchè, proverò anch'io a mettere una pennetta da 8gb, cosi vediamo un pò

Grazie

miky2062001

Mi sai dire come hai aggiornato il software?Secondo me la usb va bene da 4 o 8 Gb...non oltre..

oᄊム尺

Io ho una chiavetta da 16 gb e funziona bene, ma ho sempre avuto l'inconveniente descritto: se giro la chiave parte la musica, girando del tutto si accende il motore ma lo stereo va...."in pausa" e devo tornare indietro con la levetta dei comandi al volante.

Sent from my bacon


🡱 🡳