Chiusura centralizzata FOCUS II 2005

Aperto da pisolone, 11 Gennaio 2018, 19:33:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pisolone

Buonasera, ripropongo un problema con la chiusura centralizzata della mia Focus 2005 mai risolto, ora mi sono deciso a risolverlo. Vi spiego; con il telecomando riesco ad aprire perfettamente le portiere , in chiusura invece niente non si chiudono e nemmeno le 4 frecce si attivano. Se invece tengo aperta o la portiera del conducente o quella del passeggero , e cerco di chiudere con il telecomando, il segnale arriva e cerca di chiudere le portiere, ma ovviamente non si chiudono .

Lux

Citazione di: pisolone il 11 Gennaio 2018, 19:33:44
Buonasera, ripropongo un problema con la chiusura centralizzata della mia Focus 2005 mai risolto, ora mi sono deciso a risolverlo. Vi spiego; con il telecomando riesco ad aprire perfettamente le portiere , in chiusura invece niente non si chiudono e nemmeno le 4 frecce si attivano. Se invece tengo aperta o la portiera del conducente o quella del passeggero , e cerco di chiudere con il telecomando, il segnale arriva e cerca di chiudere le portiere, ma ovviamente non si chiudono .
Ciao pisolone. Se hai già cambiato la.batteria al telecomando e provato a fare delle chiusure con la chiave manualmente ma il problema persiste allora può essere un problema su una delle 2 serrature anteriori in chiusura.. Non credo centra il relè della centralizzata

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

guarda oltre ciò che vedi

pisolone

Ciao Lux, la batteria del telecomando non l'ho mai cambiata, anche perchè se apre bene non penso sia un problema di batteria. La cosa più strana è il fatto che con una delle due portiere anteriori aperte il segnale arriva. Penso proprio sia un problema meccanico della o delle serrature anteriori ,ma avendole già smontate e non riscontrato nessuna anomalia, non so più cosa fare.

Lux

Citazione di: pisolone il 12 Gennaio 2018, 09:10:46
Ciao Lux, la batteria del telecomando non l'ho mai cambiata, anche perchè se apre bene non penso sia un problema di batteria. La cosa più strana è il fatto che con una delle due portiere anteriori aperte il segnale arriva. Penso proprio sia un problema meccanico della o delle serrature anteriori ,ma avendole già smontate e non riscontrato nessuna anomalia, non so più cosa fare.
Si è vero non ti do torto.. però alcune volte la cosa più impensabile può essere la.causa.. oltretutto l elettronica e così precisa che anche pochi volt possono farla andare in tilt. considerato il costo irrisorio della.batteria prova. Poi ovviamente il guasto e da ricercare sulle serrature

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

guarda oltre ciò che vedi

pisolone

#4
Infatti per così poco ci provo domattina a sostituirla.
Sostituita stamattina e non è cambiato nulla.

🡱 🡳