App per Sync3 e android auto

Aperto da skynet_cmax, 04 Gennaio 2018, 18:22:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

skynet_cmax

Apro questo 3d relativo alle app per Sync3 e Android auto.
Chiunque può contribuire ad arricchire i nostri sync.
Bene comincio con la prima che mi sembra molto interessante: YouTube for android auto disponibile al link
http://www.thekirankumar.com/blog/2017/12/29/play-youtube-video-android-auto-app/?from_app=true

L'app funziona con Android Auto ed è stata rilasciata una versione qualche ora fa che risolveva il bug dell'audio non funzionante su alcuni dispositivi.
Io ho il seguente problema. L'audio funziona solo se faccio partire spotify e metto il brano in pausa. Sennò viene riprodotta la radio o il CD o i brano presenti su USB. Non so se sia un bug o un'errata configurazione. Sto cercando di capirlo.  Se qualcuno ha qualche dritta può scrivere qui.
A presto



Nothing is impossible

Au{R}oN

app per telemtria
https://github.com/martoreto/aastats

App per controllare il dispositivo connesso con AA da un altro dispositivo Android
https://github.com/martoreto/aapassenger
www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

Tetsuyha

Ford Focus III SW ST-Line 1.5 Ecoboost 150 CV

pdario

#3
Andrebbe compilato, ma mi pare manchi un pezzo: serve un altro progetto "VEX" che sembra esserci solo per veicoli "VAG" (che credo stia per Volkswagen Audi Group).

Per ora non sembra utilizzabile

PS: ma perché questo thread è sotto CMAX???
Mondeo Titanium Business 2.0TDCi Wagon 180Cv - Seat Pack Titanium (Interni in interni in pelle parziale, sedili anteriori riscaldabili, sedili con regolaz. elettrica a 10 vie con memoria, retrovisori esterni con memoria, Dynamic LED Headlights, luci diurne LED, Power liftgate - camera posteriore) - BLIS - Rear Inflatable Seatbelts - Adaptive Cruise Control - Sistema Piano Di Carico - Tendine Parasole - Tetto Panoramico Con Apertura Elettrica - Thatcham Alarm - Sync 3 3.0 Mappe 4 15

skynet_cmax

Chiesto al mod di spostare. È stato un mio errore
Nothing is impossible

Tetsuyha

Citazione di: pdario il 16 Gennaio 2018, 08:31:16
Andrebbe compilato, ma mi pare manchi un pezzo: serve un altro progetto "VEX" che sembra esserci solo per veicoli "VAG" (che credo stia per Volkswagen Audi Group).
Eppure la foto che compare pare proprio un SYNC di Ford...
Ford Focus III SW ST-Line 1.5 Ecoboost 150 CV

pdario

#6
A me pare puro Android Auto, cosa vedi di Sync?
Mondeo Titanium Business 2.0TDCi Wagon 180Cv - Seat Pack Titanium (Interni in interni in pelle parziale, sedili anteriori riscaldabili, sedili con regolaz. elettrica a 10 vie con memoria, retrovisori esterni con memoria, Dynamic LED Headlights, luci diurne LED, Power liftgate - camera posteriore) - BLIS - Rear Inflatable Seatbelts - Adaptive Cruise Control - Sistema Piano Di Carico - Tendine Parasole - Tetto Panoramico Con Apertura Elettrica - Thatcham Alarm - Sync 3 3.0 Mappe 4 15

Tetsuyha

#7
si, hai ragione, chiedo venia  :angle:
pensavo che la barra sotto fosse del sync e non di AA !
Ford Focus III SW ST-Line 1.5 Ecoboost 150 CV

pdario

https://github.com/slashmax/AAMirror

Altro pacchetto interessante! Mirror di tutte le App sul Sync
Mondeo Titanium Business 2.0TDCi Wagon 180Cv - Seat Pack Titanium (Interni in interni in pelle parziale, sedili anteriori riscaldabili, sedili con regolaz. elettrica a 10 vie con memoria, retrovisori esterni con memoria, Dynamic LED Headlights, luci diurne LED, Power liftgate - camera posteriore) - BLIS - Rear Inflatable Seatbelts - Adaptive Cruise Control - Sistema Piano Di Carico - Tendine Parasole - Tetto Panoramico Con Apertura Elettrica - Thatcham Alarm - Sync 3 3.0 Mappe 4 15

sasotto

Ma come si scarica aa mirror? Io apro il link che indicate, ma non trovo dove si scarica l'apk

gabritau


pdario

#11
Devi compilarlo scaricando il progetto dal link; devi avere Android Studio installato
Mondeo Titanium Business 2.0TDCi Wagon 180Cv - Seat Pack Titanium (Interni in interni in pelle parziale, sedili anteriori riscaldabili, sedili con regolaz. elettrica a 10 vie con memoria, retrovisori esterni con memoria, Dynamic LED Headlights, luci diurne LED, Power liftgate - camera posteriore) - BLIS - Rear Inflatable Seatbelts - Adaptive Cruise Control - Sistema Piano Di Carico - Tendine Parasole - Tetto Panoramico Con Apertura Elettrica - Thatcham Alarm - Sync 3 3.0 Mappe 4 15

Brignoud

#12
No basta entrare nella sotto cartella
https://github.com/slashmax/AAMirror/tree/master/apk

pdario

Ah, meglio: io lo rebuild sempre! ;-)
Mondeo Titanium Business 2.0TDCi Wagon 180Cv - Seat Pack Titanium (Interni in interni in pelle parziale, sedili anteriori riscaldabili, sedili con regolaz. elettrica a 10 vie con memoria, retrovisori esterni con memoria, Dynamic LED Headlights, luci diurne LED, Power liftgate - camera posteriore) - BLIS - Rear Inflatable Seatbelts - Adaptive Cruise Control - Sistema Piano Di Carico - Tendine Parasole - Tetto Panoramico Con Apertura Elettrica - Thatcham Alarm - Sync 3 3.0 Mappe 4 15

giangi64

Citazione di: Brignoud il 12 Febbraio 2018, 08:49:39
No basta entrare nella sotto cartella
https://github.com/slashmax/AAMirror/tree/master/apk
Chi vede solo la scritta Android Auto deve premere con due dita la parte alta a sx sul display del Sync x far apparire la sydebar e poi preme i quadratini.
Oppure nelle impostazioni della sydebar di AaMirror imposta sempre attiva.
Credo però serva root x usarlo

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk


pdario

Android Auto mi si è appena aggiornato e ho perso tutte le app aggiuntive!!

Anche a voi??
Mondeo Titanium Business 2.0TDCi Wagon 180Cv - Seat Pack Titanium (Interni in interni in pelle parziale, sedili anteriori riscaldabili, sedili con regolaz. elettrica a 10 vie con memoria, retrovisori esterni con memoria, Dynamic LED Headlights, luci diurne LED, Power liftgate - camera posteriore) - BLIS - Rear Inflatable Seatbelts - Adaptive Cruise Control - Sistema Piano Di Carico - Tendine Parasole - Tetto Panoramico Con Apertura Elettrica - Thatcham Alarm - Sync 3 3.0 Mappe 4 15

mrjingle77


pdario

Da apkmirror si può scaricare la versione 2.9 per tornare ad averle
Mondeo Titanium Business 2.0TDCi Wagon 180Cv - Seat Pack Titanium (Interni in interni in pelle parziale, sedili anteriori riscaldabili, sedili con regolaz. elettrica a 10 vie con memoria, retrovisori esterni con memoria, Dynamic LED Headlights, luci diurne LED, Power liftgate - camera posteriore) - BLIS - Rear Inflatable Seatbelts - Adaptive Cruise Control - Sistema Piano Di Carico - Tendine Parasole - Tetto Panoramico Con Apertura Elettrica - Thatcham Alarm - Sync 3 3.0 Mappe 4 15

Raggio

#18
[Installare applicazioni (carstream, AAmirror, etc) senza eseguire il downgrade di Android Auto

0) Disinstallare carstream o altra applicazione che si vuole installare
1) Installare ADB on PC
   https://www.androidfilehost.com/?fid=746010030569952951
2) Abilitare sul telefono le "opzioni sviluppatore" (Impostazioni>Informazioni dispositivo>Informazioni software>Premere più volte su "Versione build" finché non appare messaggio che le opzioni
   sviluppatore sono abilitate.
3) In Opzioni Sviluppatore, abilitare "USB debug"
4) Connettere il telefono al PC
5) Scaricare sul telefono l'APK dell'applicazione che si desidera installare (carstream, AAmirrir, etc) e ricordarsi la directory in cui l'abbiamo scaricata.
6) Aprire ADB (via command line) ed inserire questa stringa:
   adb shell pm install -i "com.android.vending" -r *percorso del file APK*

Sostituire *percorso del file APK * con la directory di download del file. Esempio:
adb shell pm install -i "com.android.vending" -r /sdcard/Download/CarStream_1.8.3.apk

Se la scaricate nella directory "download" sulla memoria interna del telefono questa è la stringa
adb shell pm install -i "com.android.vending" -r /storage/emulated/0/download/CarStream_1.8.3.apk

In caso di errore controllare sul cell la richiesta di conferma.

Questo va fatto anche con i successivi aggiornamenti delle applicazioni.

Provata sul mio Galaxy S8 e funziona.

pdario

Non c'è bisogno di disinstallare e riscaricare l'APK: si può fare direttamente con quello che c'è già sul telefono, funziona
Mondeo Titanium Business 2.0TDCi Wagon 180Cv - Seat Pack Titanium (Interni in interni in pelle parziale, sedili anteriori riscaldabili, sedili con regolaz. elettrica a 10 vie con memoria, retrovisori esterni con memoria, Dynamic LED Headlights, luci diurne LED, Power liftgate - camera posteriore) - BLIS - Rear Inflatable Seatbelts - Adaptive Cruise Control - Sistema Piano Di Carico - Tendine Parasole - Tetto Panoramico Con Apertura Elettrica - Thatcham Alarm - Sync 3 3.0 Mappe 4 15

Malcom67

Help, aggiornato Android Auto non rifunziona più niente!!!!!

giangi64

#21
Devi riattivare le opzioni sviluppatore su Android Auto e poi fai quello descritto nei due post sopra al tuo

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk


Malcom67

#22
grazie........

giangi64

Citazione di: Malcom67 il 13 Marzo 2018, 10:31:31
Sulla versione 3.0.570554 non c'è più l'opzione!!!
Apri AA premi le tre lineette in alto a sinistra e poi Clicca su informazioni.
Poi clicca più volte sulla scritta informazioni Android Auto fino a quando si attivano.
Poi vai su opzioni sviluppatore ed attivi le sorgenti esterne.
Io l'ho appena fatto sul mio ed ho la stessa tua versione

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk


Malcom67

#24
Fatto, ma purtroppo non funziona più niente..............

giangi64

#25
Cancella tutta la memoria di AA.
Poi io lo collego solo in carica e non come dispositivo USB.

Ovviamente devi fare la procedura x dire a Google che sono originali, quella postata più sopra

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

SENSEY

Ragazzi, sino a ieri avevo il sync 3 versione 2.3 ed ero riuscito ad avere waze da AA oggi aggiornato il sync 3 alla 3.0 non mi funziona più ne AA, ne waze Gli aggiornamenti sono ufficiali...
Carstream invece anche avendo dato i permessi sviluppatore non riuscivo a vederlo ma sentivo solo l'audio.
Sapete se è sufficiente cancellare la cache di AA per tornare ad utilizzarlo insieme a waze?
Invece per carstream?
Grazie

Lucalomb70

#27
Ciao io ho azzerato la chace di e funziona tutto
preciso ho la 2.9 di android e carstream mi funziona

saeli968

#28
Per il problema di carstream e lo schermo nero ho tolto l'ultimo aggiornamento di play store e messo il precedente e non ho avuto problemi. Poi disinstallato e reinstallato uri,izzwndo una programma scaricato su xda che lo fa sembrare compatibile con AA e messo tutti gli ultimi aggiornamenti e funziona senza più problemi

Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk

Furto

Ciao a tutti,
se vi interessa l'applicazione di Spotify tramite AppLink hanno inserito una "Idea" sulla community di Spotify, per cui vi consiglio di votare per la reintroduzione del supporto di Spotify sui nostri SYNC.

Il link per votare è il seguente: https://community.spotify.com/t5/Live-Ideas/Re-introduce-Ford-Sync-support/idi-p/4391267

Malcom67

Buongiorno, ma solo a me dopo l'aggiornamento del Sync alla 3.0 non funziona più nessuna applicazione su Android Auto???

Furto

#31
Io ho aggiornato il SYNC alla versione 3.0 e Android Auto e le sue applicazioni hanno continuato a funzionare (Waze, Whatsapp, Telegram, Spotify, Deezer, Carstream)

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


Malcom67

Non so cosa dire, ho la versione di Android Auto 3.0.570554, ho eseguito la procedura per far riconoscere le app ma niente, app sparite!

giangi64

Hai attivato l'opzione sviluppatore x le app non ufficiali?

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk


Malcom67

#34
Certo che si Giangi........

🡱 🡳