Premium Sound System ed Android

Aperto da lollapalooza, 05 Aprile 2013, 13:28:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lollapalooza

Buongiorno a tutti,
ho preso da poco un telefonino Android (Gingerbread, ma a giorni dovrebbe uscire l'aggiornamento a ICS) poiché ho trovato un'occasione per prenderlo nuovo.

L'ho collegato al PSS tramite BT, e sembra funzionare (quasi) tutto... vedo l'elenco chiamate, la rubrica, le chiamate partono, ecc.

Ho però qualche dubbio (premetto che il BT del PSS è già aggiornato):
1) Le chiamate vocali non vanno. Se faccio "cellulare chiama nome", il PSS mi risponde: "impossibile".
2) Sulla rubrica, dopo ogni nome, mi compaiono dei caratteri, che dipendono da come è memorizzato il numero "/M" per Mobile, "/O" per Other.
3) Sulla rubrica (ma anche nell'elenco chiamate) l'icona a sinistra non rappresenta il tipo di numero (cellulare, casa, ecc.), ma c'è un'icona generica che somiglia ad una griglia.
4) Ogni volta che aggancio il cellulare al PSS, sul cellulare mi compare questa frase: "Operazione File FTP (PULL) Annullata"

Sbaglio qualcosa?

Ecco una foto esplicativa:

macteo

Citazione di: lollapalooza il 05 Aprile 2013, 13:28:18
Buongiorno a tutti,
ho preso da poco un telefonino Android (Gingerbread, ma a giorni dovrebbe uscire l'aggiornamento a ICS) poiché ho trovato un'occasione per prenderlo nuovo.

L'ho collegato al PSS tramite BT, e sembra funzionare (quasi) tutto... vedo l'elenco chiamate, la rubrica, le chiamate partono, ecc.

Ho però qualche dubbio (premetto che il BT del PSS è già aggiornato):
1) Le chiamate vocali non vanno. Se faccio "cellulare chiama nome", il PSS mi risponde: "impossibile".
2) Sulla rubrica, dopo ogni nome, mi compaiono dei caratteri, che dipendono da come è memorizzato il numero "/M" per Mobile, "/O" per Other.
3) Sulla rubrica (ma anche nell'elenco chiamate) l'icona a sinistra non rappresenta il tipo di numero (cellulare, casa, ecc.), ma c'è un'icona generica che somiglia ad una griglia.
4) Ogni volta che aggancio il cellulare al PSS, sul cellulare mi compare questa frase: "Operazione File FTP (PULL) Annullata"

Sbaglio qualcosa?


probabilmente il tuo cell e il sync ford non sono compatibili al 100%, puoi verificarlo qui: http://www.ford-mobile-connectivity.de/home

1) per fare le chiamate vocali devi prima registrare il nome/numero della persona che vuoi chiamare. Cioè non basta pronunciare un nome presente in rubrica (sistema attivo tipo siri/apple o bmw), ma devi registrare i numeri/nomi che vuoi chiamare (sistema passivo). Questi si memorizzeranno direttamente nel modulo BT e possono essere richiamati da qualsiasi cellulare è connesso al BT. La procedura dopo aver attivato il vivavoce è "telefono / memorizza nome" e poi lui ti chiede il nome e il numero da registrare. Non devi per forza associare il nome esatto, ma puoi usare un'abbreviazione. Ad esempio se volessi associare il numero di "zio pippo" puoi decidere di associarlo come "zio pippo", come "zio", come "pippo" o volendo come "mario", non ci dev'essere corrispondenza con il nome registrato sulla rubrica nel telefono perchè lui non fa nient'altro che associare la parola che dici in fase di registrazione ed un determinato numero. Ti consiglio di farlo in assenza di rumori esterni (macchina ferma, finestrini chiusi) perchè se ci sono rumori esterni non riesce a capire il numero quando glielo detti e ti memorizza un numero sbagliato (problematico anche da cancellare).

2) non credo si possa fare niente, dipende sempre dalla compatibilità telefono/ford

3) idem come sopra (l'icona a griglia credo che sia associata ad "ufficio")

4) idem come sopra. Non conosco i sistemi android quindi non so esattamente cosa voglia dire. hai provato a cercare su internet?
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


🡱 🡳