Cambio computer di bordo su Fiesta 2008 (penultima serie)

Aperto da Nico74, 09 Marzo 2010, 17:07:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nico74

Sapete se sulla Fiesta Titanium quarta serie (penultima) è possibile sostituire il computer di bordo?
Attualmente la mia ha il computer che segnala solo i l'autonomia residua. Io vorrei far installare invece il computer di bordo interattivo, che si poteva ordinare come optional.
Quello che fornisce indicazioni sulla temperatura esterna, sul consumo medio e che scrive sul display centrale tra contachilometri e contagiri la stazione radio in ascolto.
Grazie a chi mi risponderà!

Able007

sinceramente non saprei,una cosa è certa se è possibile farlo ti conviene cercare il nuovo quadro in uno sfasciacarrozze nuovo costra un botto!!!

Nico74

Citazione di: able007 il 09 Marzo 2010, 17:24:48
sinceramente non saprei,una cosa è certa se è possibile farlo ti conviene cercare il nuovo quadro in uno sfasciacarrozze nuovo costra un botto!!!
Pensavo di chiederlo a qualche ricambista/officina.
Secondo te l'officina di Putignano potrebbe assistermi in questa richiesta???

Able007

certo che si!!
parla con valerio e digli che ti mando io elba filippo!
ma di dove sei?

Nico74

Citazione di: able007 il 09 Marzo 2010, 17:29:50
certo che si!!
parla con valerio e digli che ti mando io elba filippo!
ma di dove sei?

Triggiano (Ba)

libertinbari

ragazzi ho anke io lo stesso sfizio..ho una clever 2008 e vorrei mettere il computer con temperatura ecc..km fcc?

Fofo74

non ho esperienza su il quadro della Fiesta ora potrebbe essere gia montato ed aggiungere /abilitare le funzioni o penso che sia la cosa piu plausibile cambiare il quadro stesso

la temperatura e livello dell'acqua come succede su alcune versioni della focus II base basterebbe aggiungere i sensori per il resto si dovrebbe fare un confronto fra i quadri per verificare se ci sono differenze o cablaggi mancanti
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

🡱 🡳