Renault new Grand Modus

Aperto da Enzo72, 11 Novembre 2009, 23:36:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Enzo72

ciao a tutti

dopo molta indecisione su che auto comprare a mia moglie in sostituzione della cara punto del '95 (il mio avatar è la testata del fire 1100, rifatta e piallata a mano da me 20.000km fa :-X... ed è oncora ok! 8) ), provate e scartate citroen, peajeot, fiesta perchè troppo bassa e sportiva, fusion (12,5K€) perchè con optional di generazione precedente e senza vetri elettrici posteriori ! opel meriva(12,5k€) non trovavo il giusto equilibrio di optional, lancia musa/fiat idea come la precedente ed il prezzo(16/15k€),

stavamo per prendere una G.punto(11,5k€) che come confort (dal nostro punto di vista) e tecnologia rispondeva abbastanza alle nostre aspettative...  visto che era luglio, stavo aspettondo l'uscita della evo almeno per tirare ancora un pò sul prezzo 8) e nel frattempo, la mia metà, prova una G.modus e cambia ancora idea. da lì non sono riuscito a smuoverla ed alla fine l'abbiamo ordinata :P

Grand Modus Dinamique 1.2 16V 75cv + esp/asr + style pack(vetri scuri,luci laterali,cromature) + city pack (sensori parch.post, specchi richiudibili elettr)+ clima aut. + metallizato + stereo mp3 + audio connection box (usb/iPod/aux) + antifurto volumetrico + ruota di scorta.... 12.500€ (circa 18.500€ di listino)

con altri 240€ avrei pututo avere i cerchi in lega + sensori pioggia/luci, ma mia moglie è statta irremovibile... troppo delicati :o
manco il bluetooth ha voluto...

come vi sembra come macchina ?
è affidabile renault ?

Mauro

Personalmente ho avuto una gran brutta esperienza con renault (mia moglie ha la clio storia gpl), sia come auto che come assistenza, anche a livello di renault italia.
Ho dovuto ricorrere ad un legale (la cosa è successa un anno fa), per far valere le mie ragioni.
Inoltre confermo quanto ha detto Filippo: se ti si fulmina una lampada anteriore, per cambiarla devi smontare addirittura il paraurti.
Questa la mia esperienza personale.
L'unica cosa certa... è che nulla è certo.

Arawn

A me piace poi così super accessoriata  :)
Ho amici con clio di 10 anni e sono ancora lì belle funzionanti..
Speriamo che la qualità sia la stessa..e complimenti per il mega sconto! ;)

Unico dubbio è: chi comprerebbe senza (incentivi\sconti) un 1.2 75 cv senza cerchi in lega a quel prezzo? cioè 18.500  :o
Sono davvero tanti!
FoFo II Restyling 5p Polvere di Luna:Titanium + Titanium Pack + Cerchi 16" ST Design
________________________________________________________________
"Era nuova di zecca, aveva l'odore delle macchine nuove. Che è poi il miglior profumo del mondo, a parte quello di donna". George LeBay "Christine"

Sel-mig

Citazione di: Arawn il 12 Novembre 2009, 10:26:25
A me piace poi così super accessoriata  :)
Ho amici con clio di 10 anni e sono ancora lì belle funzionanti..
Speriamo che la qualità sia la stessa..e complimenti per il mega sconto! ;)

Unico dubbio è: chi comprerebbe senza (incentivi\sconti) un 1.2 75 cv senza cerchi in lega a quel prezzo? cioè 18.500  :o
Sono davvero tanti!

Effettivamente io per quel prezzo avrei puntato sulla nuova polo...o su una MiTo con pochi optional
-------------------------------------------------

Non può piovere per sempre

Enzo72

#4
 :o quella delle luci non la sapevo :-\

per altri modelli... diciamo che si era convinta della modus... in realtà, secondo me, si è solo stufata dello stress di vedere atre macchine e valutarne i pro ed i contro.

la polo diceva che era piccola... la cercavamo spaziosa e con guida comoda (alta).

avrei voluto vedere qualche giapponesina ma niente da fare, tiene la capa di ciuccio (è cocciuta come un mulo)....
"la macchina è per me e decido io, chiuso il discorso" >:( inutile impuntarsi con le donne, si sà... hanno sempre l'uomo dalla parte del manico...

P.S.
per la motorizzazione ho scelto questa a benzina e non gpl perchè percorrerà circa 6000km/anno e prevalentemete in città.

🡱 🡳