catene da neve

Aperto da UBARES, 07 Gennaio 2017, 18:43:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

UBARES

Buonasera,
vorrei sapere se qualcuno ha comprato queste catene:

https://www.amazon.it/VIFLYKOO-Anti-scivolo-Pneumatico-Maggior-Automobili/dp/B01MFC5KF6/ref=sr_1_8?ie=UTF8&qid=1483810194&sr=8-8&keywords=catena+da+neve

Visto il prezzo mi sembrano ottime a prima vista, ho solo un dubbio: nella descrizione delle caratteristiche mi dice che ci deve essere una distanza di 3 cm fra pneumatico e disco freno. Qualcuno di voi sa quanto spazio c'è fra pneumatico e disco freno della cmax II del 2012?
Io monto cerchi in lega con raggio 16 e pneumatico 215/55 r16.
Grazie a tutti coloro che mi forniranno un aiuto.

laworder65

Quello che so io è che solo i cerchi 17 avevano problemi per il montaggio delle catene. Per i cerchi 16 non ci dovrebbero essere problemi. Io ho le catene in auto per il cerchio 16  (mai montate al dire il vero) e alla ford mi hanno detto che vanno benissimo.
Ex Ford C-Max I td 110 hp 2008 e Ford Ka 1.2 benz 2010                                                                      Adesso FORD C-MAX II 1.6 TDI 115 HP  e SUZUKI Burgman 400.

Bisogna avere un caos dentro per generare una stella danzante!

Michel

Ma quegli aggeggi sono omologati? :icon_eek:

La distanza pneumatico/disco a che serve? Non sarà cerchio/disco? Ad ogni modo sterzando completamente dovresti poterla misurare.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

gibbillero

Ragazzi io ho i cerchi da 17  con assetto originale ford della eibach ho anche i distanziali. Ke catene dovrei acquistare???

🡱 🡳