I parcheggiatori abusivi scendono in piazza per protesta a Palermo

Aperto da itat, 16 Maggio 2013, 06:06:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

itat

Non se ne poteva proprio più delle multe a rafffica contestate ad onesti parcheggiaotri abusivi ed allora la protesta per il diritto di legalizzae l'illegalità. 
Un corteo sfila a Palermo,  con tatno di cartelli al grido "Siamo i parcheggiatori abusivi, siamo onesti cittadini"




I parcheggiatori abusivi scendono in piazza per protesta a Palermo

Hanno dato vita ad un corteo a Palermo "per il lavoro e la dignità". Alcuni di loro esponevano dei cartelli: "Stanchi delle troppe multe". E c'è anche chi se la prende con i "colleghi": la colpa è anche di chi impone delle tariffe"

:o :o :o

http://www.today.it/citta/protesta-parcheggiatori-abusivi-palermo.html

Torino: nega soldi a parcheggiatori abusivi e gli rigano auto, un arresto
:o :o :o

http://www.adnkronos.com/IGN/News/Cronaca/Torino-nega-soldi-a-parcheggiatori-abusivi-e-gli-rigano-auto-un-arresto_32185812125.html
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

focus style

No, vabbe. E domani che manifestazione ci sarà?  Quella dei topi di appartamento stanchi delle nuove porte blindate?
Poi dice che uno diventa intollerante...

Vi voglio raccontare una storia. L'hanno scorso stavo aspettando la mia ragazza che finisse in ospedale e, nel mentre, mi si avvicina un tizio che mi vuole vendere i "calzini a rate", nuova moda napoletana. Dopo il primo rifiuto ha cominciato a cercare di convincermi impietosendomi con storie via via sempre più tristi fino ad arrivare alla classica figlia malata. Dopo l'ennesimo mio rifiuto ha cominciato ad inveire e ad insultarmi...
L'esempio con i parcheggiatori è palese. Si vive nell'illegalitá e si è convinti che sia una cosa normale. Anzi, se qualcuno non è d'accordo e non vuole avallare questi malcostumi è lui in difetto...

fabiopè


🡱 🡳