vibrazione

Aperto da moris1972, 25 Gennaio 2011, 20:56:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

moris1972

salve a tutti ho una ford focus 18 tdci 115cv ......vi spiego il mio problema quando avvio l auto a minimo nel abbitacolo sento una forte vibrazione soprattutto sul volante anche quando la macchina e salita di temperatura pero mi accorgo del problema solo quando mi fermo es..a un semaforo ,nel traffico.........poi mi fa un altra cosa nn so se normale quando accelero mi fa sempre nel abitacolo un rumome come un suono di una nave ,nn so cosa sia  se  ce qualcuno che mi puo aiutare grazie ??? ??? ???

Riciclabile

Mi associo a lupetto... controlla i supporti.
Ma il minimo è regolare?

legis

Il cambio è duro vibra molto?
La prima cosa che succede quando il supporto è danneggiato è l'indurimento e l'eccessiva vibrazione della leva del cambio.
Controlla anche il livello del liquido del servosterzo.
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Able007

i sintomi sono quelli

moris1972

ciao vi ringrazio  a tutti provedero al piu presto grazie vi faro sapere :D :D :D

moris1972

scusatemi vi volevo dire se conoschete la valvola del dispositivo antivibrazione sapete dirmi dove si trova ford focus anno 2002 1.8 tdci ??? ???

Global Moderator

Citazione di: moris1972 il 25 Gennaio 2011, 20:56:26
salve a tutti ho una ford focus 18 tdci 115cv ......vi spiego il mio problema quando avvio l auto a minimo nel abbitacolo sento una forte vibrazione soprattutto sul volante anche quando la macchina e salita di temperatura pero mi accorgo del problema solo quando mi fermo es..a un semaforo ,nel traffico.........poi mi fa un altra cosa nn so se normale quando accelero mi fa sempre nel abitacolo un rumome come un suono di una nave ,nn so cosa sia  se  ce qualcuno che mi puo aiutare grazie ??? ??? ???


BENVENUTO IN IDAF.IT

Volevo ricordarti che è buona norma presentarsi nell'apposita sezione: Nuovi Utenti non è un'imposizione ma un consiglio per poter permettere a tutti gli utenti di fare la tua conoscenza.

Inoltre tutti gli utenti hanno la possibilità di avere un proprio garage nell'apposita sezione: Area Garage dove presentare le proprie auto inserendo delle foto. Procedura inserimento Foto

E' possibile inoltre inserire nel profilo utente la propria data di nascita così da apparire nel calendario tra i compleanni!

E' per ultimo,ma non meno importante, ricordo di leggere attentamente il Regolamento Generale del Forum

Per qualsiasi altro chiarimento sul funzionamento del Forum consulta La Guida

Buona permanenza nel forum!!!!



Per contattare lo Staff --- M@il ---


🡱 🡳