problema al'orologio cruscotto ford focus 1.8 tddi 90cv

Aperto da custodino, 31 Luglio 2012, 12:52:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

custodino

 :( salve raga......mie successo sta cosa strana....ho smontato il pannello frontale dove ci sono le manopole per cambiare le lampadine...dopo che lo rimondato tutto metto in moto e mi accorgo che l'orologgio cambia i minuti da solo e non si ferma fino a che non spengo il motore...noto che se voglio cambiare lora manualmente i due bottoni non funzionano ne con il motore acceso e ne chiuso...mi dite che ci a preso sto rologgio..grazie

Datarexcd

Rismonta il pannello e controlla che non ci sia nulla che preme accidentalmente i due contatti per l'ora e (molto probabilmente) i minuti.
accertati che non sia rimasto incastrato il pulsante dei minuti, perchè nelle nostre FOFO l'ora si cambia solo a motore acceso, e se i minuti vanno da soli, vuol dire che quel pulsantino rimane premuto.
Ciao

Francesco87

si custodino,è come dice datarexcd, anche se l'orologio ha il punto obbligato sulla plancia,prova con uno stuzzicadente a tirarti il tastino fuori,poi prova a smontare la plancia.
ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

custodino

ok grazie vi faccio sapere....di nuovo grazie........

🡱 🡳