spie cruscotto

Aperto da gingo, 06 Settembre 2012, 01:37:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gingo


ieri improvvisamente sulla mia Focus 1.8 TDCI 115cv del 2003 mi sono apparse sul cruscotto la spia motore e la spia multifunzione e le lancette del contakm e dei giri motore sono scese, questo mentre stavo viaggiando. Ho letto un po sul sito idaf e ho provato a fare il test dal contakm e dopo la scritta dtc mi è uscito il seguente codice d262  000.0  035.0 e altri codici in sequenza. Qualcuno mi può aiutare sul significato dei codici e su  quale potrebbe essere il problema?
Sono stato dal mio meccanico generico e ha provato a fare il test con uno strumento bosch e uno marelli ma non riusciva a rilevare i codici errore.
Grazie e ciao.

Pasquale S

l errore dtc262 non credo sia la causa del problema
in quanto p solo un errore si comunicazione tra moduli

ma mentre le lancette scendevano la macchina andava lo stesso o perdeva potenza?
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

gingo

La macchina andava bene, nessun problema al motore.

enrid

Citazione di: gingo il 06 Settembre 2012, 01:37:28