quadro strumenti focus I TDCI 100CV guasto.

Aperto da luca82, 15 Ottobre 2012, 11:03:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

luca82

Buongiorno a tutto il forum.
ho da qualche tempo un problema con la spia airbag che lampeggia e dopo 9 lampeggi diventa fissa.
Sono andato dal mio meccanico ford che dopo che mi ha attaccato la centralina, non ha riscontrato nessun erore dovuto alla spia, quindi ha pensato fossero i contatti, ha smanettato un po sui contatti lato guidatore ma nulla da fare, fino a che è arrivato alla conclusione che, non si tratta ne dei contatti, ne dell'airbeg danneggiato, ma di un guasto del quadro servizi della mia Fofò...
voi che ne pensate di questa cosa? è possibile che si guasti il quadro servizzi???
e poi se sapete se bisogna riprogrammare tutto sulla centralina ed il costo per riprogrammare il tutto....
grazie


Pasquale S

strano che sia il quadro
se è davvero lui
potresti trovarlo anche allo sfascio
ma in ogni caso cè bisogno di riprogrammazione
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

luca82

dice che è il quadro perchè la centralina non gli segnala nessun errore.
il quadro gia lho preso ad uno sfascio... €30.00 ma la spesa grossa di circa €100.00 è il riprogrammare il tutto dice che bisogna riprogrammare anche le due chiavi... boooo

Pasquale S

è vero
quando si fa il quadro devono essere roprogrammate anche le chiavi
il costo  più o meno è quello
non credo trovo di meno
purtroppo devi farlo per forza in ford
fofo sw 1.6 90 cv