giri motore alti

Aperto da Robertosw, 24 Ottobre 2012, 19:00:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ernesto

forse intervengo a sproposito, volevo segnalare che la vettura di cristian non è un benzina ma un tddi non so se può influire sulle vostre risposte
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

U212A

Sinceramente non avevo letto del motore tddi ma comunque non cambia nulla. Il rumore di flusso nel caso di arresto del clima e poi a seguire del motore potrebbe essere quello dle flusso del freon come detto prima.
diversamente sarebbe da sentirlo.
U212A
Forza e Onore
La conoscenza fa la differenza

Robertosw

sostituito i tubi dietro i collettori di aspirazione, sono 3 lunghi pochi centimetri collegati tra di loro da un raccordo a T, li ho cambiati tutti perche anche gli altri due non erano messi bene, costo 18€ dei 3 tubi piu raccordo comprati alla ford, me li sono cambiati io basta solo sfilarli dai raccordi, ci volgiono 2 minuti per cambiarli.
Ora tutto ok, non soffia più e minimo è regolare mentre prima rimaneva un po su di giri. :) :) :)

U212A

Meglio così roberto anche se 18 euro per tre tubi mi sembra davvero eccessivo.
U212A
Forza e Onore
La conoscenza fa la differenza

Robertosw

lo so ma si trovano solo in Ford purtroppo. >:(

U212A

A male estremi avrei sostituito con raccordi in plastica per acquari e tubi telati tipo quelli gasolio.
U212A
Forza e Onore
La conoscenza fa la differenza

🡱 🡳