alzacristalli.. problema nel montaggio

Aperto da sagre74, 27 Dicembre 2012, 13:33:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sagre74

Buongiorno a tutti,
    ho letto diversi topic sul forum e anche le guide sulla procedura di smontaggio e montaggio degli alzacristalli ma vi devo chiedere ancora una cosa....

Sono andato da uno sfasciacarrozze per prendere un nuovo alcristalli completo di aste e motorino per la portiera anteriore lato guidatore ( mi hanno fornito il pezzo completo di asta + motorino) ma all'atto di rimontarlo non raggiungo con le aste le sedi all'interno della carrozzeria...
In pratica ho la sensazione che il modello che mi è stato dato sia leggermente piu' corto rispetto all'originale, nonostante le aste sembrano essere identiche.
Possibile che la cordina sia piu' corta da un modello all'altro? c'e' forse una frizione sul motorino per "smollare il filo" arrotolato in eccesso?

grazie a chiunque potrà aiutarmi

sagre74

ufff..... nessuno ha qualche suggerimento? ???

Madmen

li hai confrontati? non è che ti hanno dato un alzacristalli di una 3 porte per una 5 o viceversa?
Focus Stile Wagon 1,6 TDCI 90 CV Blu Ocean
Fiesta MKIV 1.25 Zetec-S/Duratec DOHC EFI 75 CV Grigio Polvere di Luna  GPL LandiRenzo(aftermarket)

porsche

mettili a confronto e comunque porta il tuo vecchio alzacristalli dallo sfascia carrozze e te ne fai dare uno uguale...

saluti
Ford Focus Td 1.8 I° serie anno 2000

sagre74

Ciao e grazie del suggerimento.
    proverò a portare l'originale dallo sfasciacarrozze e chiedere se ha un modello identico, per capire se esiste questo tipo di differenza.

🡱 🡳