Montaggio attacchi isofix

Aperto da Fofo74, 03 Aprile 2010, 08:54:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fofo74

Montaggio attacchi isofix
x chi dovesse servire cosi si montano questi attacchi
servono le chiavi  torx
questo è il materiale che sta nel kit isofix

coperture agganci

staffa

viti


dove vanno avvitati
si alza la seduta dei posti posteriori





giusto montaggio

errato montaggio


Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

alex001

Ma questi sedili mi sembrano quelli della focus II!

pupi73

Eh si a partire dalla FOFOII, ma in realtà credevo ci fossero proprio gli attacchi, invece c'è la predisposizione per agganciare gli attacchi...e quindi bisogna comprarli a parte e poi comprare la base ISOFIX per il seggiolino.....ho desistito!

alex001

Bene, quindi propongo ai moderatori di spostare questa (ottima e dettagliata) guida sul forum della focus II, per non depistare altri utenti di focus I.
;)

Fofo74

la guida si trova qui
http://www.idaf.it/index.php?topic=9493.0
il topic si trova in focus I xke prima erano unite le due sez (focus I e focus II)

Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

alepav

#5
Scusate una cosa, ma se vado in ford basta chiedere attacco isofix. Ne esiste uno solo, che va bene per tutte le marche di sediolini e ovetti?
Inoltre esiste anche di altre marche, o solo ford?

Inviato dal mio SGS Plus con Tapatalk

Pasquale S

isofix dovrebbe essere uno standard
quindi va bene per tutti i seggiolini isofix

non ford dubito lo trovi
almeno credo
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Matteo 88

Quindi per la mia fofo del 2001 niente... sarebbero cosi comodi... Ma se non sbaglio ce possibilità forse sottoi sedili dietro di quei tappi neri che ho visto nelle foto sopra...
Focus 1 2001 1.6 Bz-Gpl grigio metallizzato
After market: Luci targa led - Luci posizione led Luci posizione-stop led - luci terzo stop led - Luci pozzetto led - Lampade di Wood pozzetto anteriori - Luce baule led - Autoradio Alpine CDE-133 BT - Altoparlanti in porta kenwood - Luce vano portaoggetti - Luce ambiente 2xled rossi teschio

Matteo 88

Citazione di: Lupetto il 08 Dicembre 2012, 17:56:10
Isofix e' uno standard per il fissaggio degli accessori per il trasporto di bambini.
Essendo uno standard, e' uguale per tutti i dispositivi che adottano tale standard; ma la meccanica che serve per la FIAT panda non va bene per la Ford focus, ovviamente. Anche se un seggiolino isofix si aggancia perfettamente su entrambi.


GT-p1000 attualmente stock 2.3.6 boju3 kernel overcome 4.0.0

Cosa centra la fiat panda?

Focus 1 2001 1.6 Bz-Gpl grigio metallizzato
After market: Luci targa led - Luci posizione led Luci posizione-stop led - luci terzo stop led - Luci pozzetto led - Lampade di Wood pozzetto anteriori - Luce baule led - Autoradio Alpine CDE-133 BT - Altoparlanti in porta kenwood - Luce vano portaoggetti - Luce ambiente 2xled rossi teschio

Matteo 88

Quindi è fattibile comprare il kit per isofix e installarlo su focus 1?
Focus 1 2001 1.6 Bz-Gpl grigio metallizzato
After market: Luci targa led - Luci posizione led Luci posizione-stop led - luci terzo stop led - Luci pozzetto led - Lampade di Wood pozzetto anteriori - Luce baule led - Autoradio Alpine CDE-133 BT - Altoparlanti in porta kenwood - Luce vano portaoggetti - Luce ambiente 2xled rossi teschio

cipo

fofo74 grazie!!! finalmente ho capito come Cacchio funzionano sti attacchi...
vado a comprarli! tnku

🡱 🡳