Mondeo MK3 (vers.2000/2007) - Apertura portellone e tappo gasolio

Aperto da angelino 76, 19 Ottobre 2008, 21:43:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

angelino 76

ciao, ho una mondeo del 2004 volevo sapere una cosa , se mi si rompe l'apertura elettrica del portellone posteriore come posso aprirlo manualmente? e se mi si spezza il filo che comanda l'apertura dello sportellino del gasolio? come lo apro?

principedeimeccanici

Citazione di: angelino 76ciao, ho una mondeo del 2004 volevo sapere una cosa , se mi si rompe l'apertura elettrica del portellone posteriore come posso aprirlo manualmente? e se mi si spezza il filo che comanda l'apertura dello sportellino del gasolio? come lo apro?
ma li hai già questi problemi oppure è solo curiosità???

se è curiosità beh...posso dirti pensa alla saluteeee!!!

no vabbè cmq sul portellone non hai l'ingresso per la chiave?
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

legis

Per quanto riguarda il portellone vi accedi dall'interno smonti la serratura o meglio l'aggancio della serratura e il gioco è fatto.
Per lo sportelino del gasolio smonti il passaruota fai leva con un giravite e il gioco è fatto!!

Ciao
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

angelino 76

Per mia fortuna funziona tutto. La curiosità è nata primo perchè della mia auto mi piace sapere tutto , secondo ho visto un amico aprire lo sportellino del gasolio alla sua  audi con il comando di emergenza che si trova nel baule(il principale era rotto). Mi chiedevo se anche la mondeo avesse questo comando d'emergenza  ma mi pare di capire che l'unico comando di emergenza siano gli attrezzi.GRAZIE.:(

P.S. per il principedeimeccanici la mondeo non ha la chiave il comando del portellone è solo elettrico.

principedeimeccanici

Citazione di: angelino 76Per mia fortuna funziona tutto. La curiosità è nata primo perchè della mia auto mi piace sapere tutto , secondo ho visto un amico aprire lo sportellino del gasolio alla sua  audi con il comando di emergenza che si trova nel baule(il principale era rotto). Mi chiedevo se anche la mondeo avesse questo comando d'emergenza  ma mi pare di capire che l'unico comando di emergenza siano gli attrezzi.GRAZIE.:(

P.S. per il principedeimeccanici la mondeo non ha la chiave il comando del portellone è solo elettrico.
ahh ho capito! beh non si finisce mai di imparare!!!;););)
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

🡱 🡳