Un motore diverso in futuro

Aperto da massi 72, 13 Marzo 2007, 22:14:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

massi 72

ciao,ho appena acqistato una c max1.6 tdci 90 cv.
abitando a milano ero indeciso  se prendere il110 col fap.
purttroppo quello che mi frenava era il badget!

ecco la domanda..:
qualcuno sa se un indomani sara' possibile installarlo anche sul 90 cv,prezzi ford permettendo?

la logica mi dice di si;se no saremo costretti tutti a cambiare.

by.

gattapone

a monatre lo monti..il vano motore è quello..........magari cambierà la posizione dei supporti motore, oppure non saprei...ma se un domani avessi i soldi per comperare un motore diverso e lavorarci sopra per montarlo, ridarei la macchina vecchia al concessionario, e mi farei dare quella col motore più potente........non ti converrebbe fare sta cosa secondo me, come fa mio padre, che ridà indietro la vecchia di tre quattro anni ogni volta e ci rimette sopra dei soldi rifacendo una pari modello oppure superiore..........
qui gatta ci cova :lol:

mx5passionroma.it

legis

X FAP intendi ilfiltro anitiparticolato?
Allora l'auto con questo dispositivo ti permette più libertà di circolazione in merito ai divieti!! di certo xò un giorno non ti conviene smontarlo e metterlo su un'altra auto poichè già lo avrà e poi il FAP sarà già da sostituire!!
Il mio coniglio è se pensi di tenere l'auto xmolti anni allora prendi il Fap poikè ti sarà di aiuto con le nuove normative antinquinamento!!
Xò Voglio aggiungere ke i FAP si stanno di recente immettendo sul mercato creando non poke opinioni contrarie allla loro effettiva utilità e se ricerchi qui su IDAF c'è un articolo con un link dove si parla dell'inutilità del fap!!lL'unica cosa ke trova tutti d'accordo è ke le normative antinquinamento prevedono agevolazioni di circolazione x le auto dotate di Fap!! kissà!!!!!!!
Spero di essere stato esaustivo se hai bisigno di altre delucidazioni sono a disposizione!!

Ciao
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

🡱 🡳