Una perla del TG

Aperto da Vadocomeundiavolo, 02 Gennaio 2013, 18:49:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vadocomeundiavolo

mi diverte sempre cogliere le perle che ci vengono dispensate dai tg, ma ieri ne ho sentita una curiosa...servizio sui capodanni "alternativi", immagini dei nostri soldati in afghanistan (mi pare), che brindano al capodanno su un mezzo blindato in tenuta da combattimento, voce in sottofondo.." ed ecco i nostri militari che si devono limitare a brindare con lo spumante della razione K....."

..

infatti e' ben noto che con le razioni da campo c'e' in dotazione lo spumante...


Io nella razione K avevo anche la lingua di Menelik
Sotto carnevale e per il veglione è comoda.
Arteon Shooting Brake R



Funaio

Citazione di: Vadocomeundiavolo il 02 Gennaio 2013, 18:49:00
mi diverte sempre cogliere le perle che ci vengono dispensate dai tg, ma ieri ne ho sentita una curiosa...servizio sui capodanni "alternativi", immagini dei nostri soldati in afghanistan (mi pare), che brindano al capodanno su un mezzo blindato in tenuta da combattimento, voce in sottofondo.." ed ecco i nostri militari che si devono limitare a brindare con lo spumante della razione K....."

..

infatti e' ben noto che con le razioni da campo c'e' in dotazione lo spumante...


Io nella razione K avevo anche la lingua di Menelik
Sotto carnevale e per il veglione è comoda.


Sai quante str....te  sparano i nostri TG sicuramente il meglio è quello di Italia 1,come tocca il fondo quello è inimitabile.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

🡱 🡳