Cavo HDMI Micro USB

Aperto da ROPER, 21 Luglio 2014, 10:57:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ROPER

Ciao a tutti, ho comprato il Kenwood DDX5025DAB con uscita HDMI, ho visto le recensioni sul web che collegando il cavo HDMI/MicroUSB, praticamente si replicano tutte le funzioni del cellulare sulla radio compreso il touchscreen, il problema è che il loro cavo costa circa30/35€, ho visto però che si trovano anche ad un terzo del prezzo Kenwood, la mia domanda è questa:
Secondo voi devo per forza prenderlo da loro oppure va bene qualsiasi cavo con quelle caratteristiche ? Grazie.  ;)
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

sicur1

#1
Citazione di: ROPER il 21 Luglio 2014, 10:57:38
Ciao a tutti, ho comprato il Kenwood DDX5025DAB con uscita HDMI, ho visto le recensioni sul web che collegando il cavo HDMI/MicroUSB, praticamente si replicano tutte le funzioni del cellulare sulla radio compreso il touchscreen, il problema è che il loro cavo costa circa30/35€, ho visto però che si trovano anche ad un terzo del prezzo Kenwood, la mia domanda è questa:
Secondo voi devo per forza prenderlo da loro oppure va bene qualsiasi cavo con quelle caratteristiche ? Grazie.  ;)

Basta che abbia buone caratteristiche e sia di marca...prova a vedere su amazon loro ne hanno a tutti i prezzi...ti consiglio di prenderlo con i connettori dorati...

;) ;) ;)



Fofo 08 1.6 tdci Titanium grigio mare berlina 5p,ruotino,security pack
Pioneer navi-system con presa USB
Retrocamera parcheggio

ROPER

Grazie per la celere risposta, ovvio ne prenderei uno di qualità e nonostante tutto non arriva ai prezzi che chiede Kenwood.  ;)
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

sicur1

Citazione di: ROPER il 21 Luglio 2014, 11:13:18
Grazie per la celere risposta, ovvio ne prenderei uno di qualità e nonostante tutto non arriva ai prezzi che chiede Kenwood.  ;)

Quelli marcati sono,tranne rare eccezioni,intoccabili  :) :) :)
Fofo 08 1.6 tdci Titanium grigio mare berlina 5p,ruotino,security pack
Pioneer navi-system con presa USB
Retrocamera parcheggio

ROPER

Forse però mi conviene prima ricevere la radio e capire bene di cosa ho realmente ho bisogno, mi spiego, l'uscita HDMI è sul posteriore quindi non so se mi conviene fare una cavo HDMI-HDMI e metterlo sulla plancia come avevo fatto con la porta usb e poi da li collegarci il cavo HDMI-Microusb.  :icon_confused:
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

sicur1

Si forse è meglio....
Anche perché ne esistono svariati....

;) ;) ;)
Fofo 08 1.6 tdci Titanium grigio mare berlina 5p,ruotino,security pack
Pioneer navi-system con presa USB
Retrocamera parcheggio

Ronny

#6
attenti che nel link di sergio infatti il cavo è hdmi-microhdmi invece a te serve hdmi-microusb ;)

p.s. anche io in questi giorni stavo cercando un cavo video per il samsung s2 e se ne trovano in giro sia su amazon che ebay,ma volevo fare una prova dai cinesi per cercare qualcosa a prezzo più basso..
possibilmente con anche compresa micro usb femmina per poter attaccare anche il caricabatteria mntre si usa il video.



sicur1

Citazione di: Ronny il 21 Luglio 2014, 11:55:59
attenti che nel link di sergio infatti il cavo è hdmi-microhdmi invece a te serve hdmi-microusb ;)

Si infatti l'ho tolto...

;) ;) ;)
Fofo 08 1.6 tdci Titanium grigio mare berlina 5p,ruotino,security pack
Pioneer navi-system con presa USB
Retrocamera parcheggio

ROPER

Io ho questo , come attacchi ha solo la micro usb e le cuffie, poi non so neanche se sia compatibile con il Kenwood perché la recensione è stata fatta con un Samsung S3/S4, ecco perché non vorrei spendere soldi in più senza risultati, visto che devo ancora comprare l'antenna per ricevere il DAB e so altri 35€.
P.S. che dovrò anche cambiare telefono....nooooo :hurted:
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

luckya

Citazione di: ROPER il 21 Luglio 2014, 12:12:47
Io ho questo , come attacchi ha solo la micro usb e le cuffie, poi non so neanche se sia compatibile con il Kenwood perché la recensione è stata fatta con un Samsung S3/S4, ecco perché non vorrei spendere soldi in più senza risultati, visto che devo ancora comprare l'antenna per ricevere il DAB e so altri 35€.
P.S. che dovrò anche cambiare telefono....nooooo :hurted:


il gatto si morde la coda ;)
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

ROPER

#10
@luckya tu in fondo in fondo, ti dovresti sentire chiamato in causa  :icon_lol: :icon_lol: per qualcosa in più c'è il modello HDMI  :icon_twisted: ho seguito il tuo consiglio...li si parlava del JVC, che poi sono gli stessi solo che il Kenwood esteticamente mi è piaciuto di più e da li la mia scelta. :icon_smile:
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Ronny

#11
io credo che l'unico vero impedimento è essere sicuri che il tuo cell sony abbia la funzione uscita video,
dopodichè il kenwood leggerà tutti i formati che gli mandi in hdmi e magari convertendoli ad una risoluzione compatibile con lo schermo dello stereo.

sono un pò scettico sulla funzione touchscreen,ma diciamo che è secondaria..

a te servirebbe una cosa economica così per fare la prova ;)
http://www.amazon.it/M-zone-adattatore-Micro-Samsung-Adapter/dp/B00HI6N07O/ref=sr_1_7?ie=UTF8&qid=1405938235&sr=8-7&keywords=hdmi+micro-usb

http://www.amazon.it/CAVO-GALAXY-ADATTATORE-DEFINIZIONE-MICRO/dp/B00KMY9SU2/ref=pd_sim_sbs_k_5?ie=UTF8&refRID=0S1JVP4SYS77YZVX2R3R



ROPER

@Ronny Si confermo che il Sony ha l'uscita HDMI, per la funzione del touchscreen con Samsung funziona alla grande.
P.S. Se hai tempo dai un'occhiata alla recensione del Kenwood DDX5025DAB, ma quella seria però non quella che si vede montato su una panda  :icon_lol: :icon_lol: e vedi come funziona bene il touch da remoto.  ;)
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

luckya

#13
messaggio cancellato dall'autore
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

sicur1

Il problema è che fino a quando non si collega il tutto...NON si sa mai qual è il livello di compatibilità tra i vari telefoni e queste autoradio iper tecnologiche...  :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused:
Fofo 08 1.6 tdci Titanium grigio mare berlina 5p,ruotino,security pack
Pioneer navi-system con presa USB
Retrocamera parcheggio

ROPER

@luckya E lo so, infatti alla fine poi ho preso il top gamma della versione con monitor da 6.1".  :icon_eek:  :icon_wink:
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

luckya

"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

ICEMAN

Ma si perche no...un astronave la facciamo diventare sta Mondeo...poi si chiama Kirk Spock sulu ceckov uhura e il dr McCoy....ooops....dimenticato scotty....
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

luckya

Citazione di: ICEMAN il 21 Luglio 2014, 20:58:48
Ma si perche no...un astronave la facciamo diventare sta Mondeo...poi si chiama Kirk Spock sulu ceckov uhura e il dr McCoy....ooops....dimenticato scotty....

Uhura






o si fa prestare la Mondeo da qualcun'altro oppure è meglio che prima di rientrare a casa ci passa una super aspirapolvere e un antiodore.

Le mogli sono più scrupolose di NCIS :)
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

🡱 🡳