kit estetico focus 2 restyling? (Focus II)

Aperto da dea90, 06 Giugno 2011, 00:50:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dea90

come da titolo, qualcuno conosce chi produce dei kit per la focus 08-11? ho trovato solo 2uello di casa ford che tra l'altro non so quanto costa
grazie
il mio garage:                       l'aereo con cui volo:
 

giusepperossetto80

ero iteressato anche io ma quello ford tra minigonne ,baffo paraurti ant,estrattore para post,tra veniciarli e montarli mi hanno chiesto 1500,00 €.poi c'è ne due sulla baya ecco i link:
http://cgi.ebay.it/PARAURTI-MINIGONNE-FORD-FOCUS-2008-/230630430186?pt=Ricambi_automobili&hash=item35b2a515ea

http://cgi.ebay.it/KIT-ESTETICO-COMPLETO-per-FORD-FOCUS-2-ZETEC-S-STYLE-/120727840851?pt=Ricambi_automobili&hash=item1c1bf0a853
a te l'ardua sentenza

dea90

#2
il secondo mi attizza parecchio ma il prezzo non mi convince...quelli delle foto sono gli originali ford e da 1500 a 250 c'é una bella differenza...dove sta l'inghippo?
Poi cercavo proprio delle case come la rieger che da quello che ho visto sembrerebbe l'unica che produce il kit oltre alla ford
sapete se é possibile montare la griglia inferiore del kit ford sul paraurti originale? Quella mi piacerebbe molto montarla insieme all'alettone e al para post
il mio garage:                       l'aereo con cui volo:
 

giusepperossetto80

dipende dalla griglia quella RS no ,ci vuole il paraurti apposito,quella che vedi nel secondo link si ma sempre in ford mi hanno sparato 270 € per quella inferiore e poco meno per quella sup.A questo punto con 150€ euro un carroziere dalle mie parti mi mette tutte le griglie a nido d'api nere come la ST in alluminio ,quando finirò la preparazione che è da più di un anno in corso aprirò il mio garage ,soldi permettendo....  ;D

dea90

ho chiesto in conce, quella inf. si monta solo col suo sottopara  :( mi hanno detto che si abbasserebbe di 4cm che sono troppo per le strade che faccio, per andare all'aereoporto devo fare un pezzo di sterrato e non voglio grattare via tutto
il mio garage:                       l'aereo con cui volo:
 

giusepperossetto80

anche io ho rinunciato ,stavo per prendere  il primo nel link ma dopo l'assetto ho visto che magari avrei lasciato giù qualche pezzo mi sono detto evitiamo  ::) .poi con quei soldini ho fatto altri aquisti per la mia fofo,e dopo aver speso 2500 € tra assetto ,cerchi,xenon,ledvari,pedaliera,pomello ,rimappa ,filtro aria ,e qualche altro particolare qua è là,mi manca solo di verniciare le pinze rosse e fare le griglie e poi ho finito.Anche se magari primo o poi mi farò prendere dalla pazzia  ;D e monterò il kit

dea90

#6
stavo pensando che invece del kit potrei mettere solo alettone della st o se impazzisco quello della rs, paraurti posteriore e verniciatura in tinta delle mascherine dei fendi :)

dimenticavo: strisce bianche stile viper ;)
il mio garage:                       l'aereo con cui volo:
 

giusepperossetto80

ottima idea ,anche perchè per me la mia auto deve essere unica diversa dalle altre ,quindi cerco di farla in modo personale con modifiche piacevoli , mirate e non tamarre.Nel tuo caso verniciare i fendi ti cambierebbe il frontale in maniera piacevole,alettone ok,col paraurti doppio scarico e strisce faresti un bel mix.come dico sempre io "non è bello ciò che piace ma quello che piace a tè"

dea90

vedo con piacere che abbiamo la stessa idea di tuning: modifiche non esagerate o pacchiane, auto diverse dalla massa e soprattutto non delle tamarrate per seguire la moda (come successe all'epoca dei fanali lexus style)  8) 8) 8)
sono convinto che le strisce bianche sul mio colore sarebbero una vera figata, un po' come la st  ;)

piccola lamentela: ma è possibile che nessuno produce degli scarichi omologati per il 2.0 a benza??
il mio garage:                       l'aereo con cui volo:
 

Able007

di kit c'è ne sono parecchi dipende anche dai guisti!
ci sono quelli di mamma ford e di altre aziende come MS degign, Wolf ectr

dea90

#10
il mio garage:                       l'aereo con cui volo:
 

giusepperossetto80

le belle cose si pagano sempre care, però farla così sarebbe bello  :P

dea90

quel kit è bellissimo soprattutto facendo quelle prese d'aria grigie in tinta carrozzeria e con gli scarichi tondi stile rs, ma per quei soldi preferisco fare l'audio, il kit ford o rieger e l'assetto :)
poi non dimentichiamo che in quelle foto ha su dei cerchi molto belli della modica dimensione di 19" :-X
il mio garage:                       l'aereo con cui volo:
 

giusepperossetto80

#13
sono pienamente daccordo,per i cerchi se hai la 2000cc puoi montare i 18 che con un modello tipo il mio sembrano ancora più grandi ,io ho i 17 ma tutti me li scanbiano per  18

fofone73

#14
Citazione di: dea90 il 06 Giugno 2011, 08:20:46
il secondo mi attizza parecchio ma il prezzo non mi convince...quelli delle foto sono gli originali ford e da 1500 a 250 c'é una bella differenza...dove sta l'inghippo?
Poi cercavo proprio delle case come la rieger che da quello che ho visto sembrerebbe l'unica che produce il kit oltre alla ford
sapete se é possibile montare la griglia inferiore del kit ford sul paraurti originale? Quella mi piacerebbe molto montarla insieme all'alettone e al para post

Il prezzo è basso perchè si riferisce ai soli sottoparaurti e minigonne e perchè sono in vtr e non abs.  Calcola che il kit completo ST (para completi e minigonne) per focus NON restyling viene poco + di 400€ :)
Se insisti e resisti raggiungi e conquisti! IO ADORO LA FIBRA DI CARBONIO!

Il mio garage: Fordista dal 1992, ho avuto 3 fiesta III^ serie e 2 focus

Inseminio

Citazione di: giusepperossetto80 il 06 Giugno 2011, 03:07:09
ero iteressato anche io ma quello ford tra minigonne ,baffo paraurti ant,estrattore para post,tra veniciarli e montarli mi hanno chiesto 1500,00 €.poi c'è ne due sulla baya ecco i link:
http://cgi.ebay.it/PARAURTI-MINIGONNE-FORD-FOCUS-2008-/230630430186?pt=Ricambi_automobili&hash=item35b2a515ea

http://cgi.ebay.it/KIT-ESTETICO-COMPLETO-per-FORD-FOCUS-2-ZETEC-S-STYLE-/120727840851?pt=Ricambi_automobili&hash=item1c1bf0a853
a te l'ardua sentenza
La sede dell' azienda del primo link e' vicino al mio paese se volete un giorno vado a fare un salto e vado a tastare con mano il prodotto

lordkain

se vai qui troverai un pò di kit estetici molto belli http://www.european-parts.net/catalog/

io ho acquistato su ebay il kit estetico del paraurti dell'rs compreso di griglia mentre sul sito che ho postato devo prendere il paraurti posteriore
Live Hard ... Live Your Dreams

fofone73

Citazione di: lordkain il 19 Giugno 2011, 22:08:32
se vai qui troverai un pò di kit estetici molto belli http://www.european-parts.net/catalog/

io ho acquistato su ebay il kit estetico del paraurti dell'rs compreso di griglia mentre sul sito che ho postato devo prendere il paraurti posteriore

Guarda che se leggi l'altro topic sull'estetica rs potrai vedere dalle info che ho postato, che il paraurti posteriore st restyling, comprensivo di estrattore RS ti costa meno originale in ford che su european parts  ;)
Se insisti e resisti raggiungi e conquisti! IO ADORO LA FIBRA DI CARBONIO!

Il mio garage: Fordista dal 1992, ho avuto 3 fiesta III^ serie e 2 focus

🡱 🡳