Aiuto..

Aperto da fabio1983, 15 Giugno 2011, 12:47:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabio1983

Non so se posto nella sezione giusta, comunque giovedi mi hanno consegnato l auto (fantastica) , mi hanno detto ci vediamo fra 20000km per il tagliando.
Nella mie 2 precedenti auto (sempre prese nuove) mi dicevano di fare 1500km e poi portarla al controllo...Voi che avete fatto?
FoFo 2 style wagon 1.6 tdci 110cv ikon con ikon pack grigio polvere di luna, cinesino eonon + retrocamera. Funzioni attivate con elm:
km/l, ford ecomode , radio e telefono su display,sensore pneumatici e  cruise control

sghepso

Ciao fabio! il tagliando lo si esegue ai 20000km. Dopo 1500-2000km sta a te dare un'occhiata generale ai livelli dei vari lubrificanti in modo da star tranquillo. Scusa l'OT, ma occhio all'estensione della garanzia 2+2 anni. Si può ottenere solo nel primo anno di garanzia. Se aspetti e il primo anno passa, fai la fine mia che non lo sapevo e mi son trovato con soli 2 anni di garanzia e non poterla più estendere. Se ti interessa, falla nel primo anno!
Ford focus II restyling SW 1.6 Tdci 110CV FAP

fabio1983

Ciao sghepso la garanzia totale della mia FoFo e 2 anni come di legge più la ho estesa per altri 3 anni o 100000km...E comprende tutto tranne batteria , tergi ,lampade ed ecc
FoFo 2 style wagon 1.6 tdci 110cv ikon con ikon pack grigio polvere di luna, cinesino eonon + retrocamera. Funzioni attivate con elm:
km/l, ford ecomode , radio e telefono su display,sensore pneumatici e  cruise control

27 Rosso

Il tagliando si fà a 20000km, peró si sono dimenticati di dirti che intorno ai 5000km è previsto un controllo dei liquidi, che non è nulla di che, ma è sempre bene che lo facciano in quanto potrebbe essserci qualche perdita( sgrat,sgrat) o qualche livello basso,e allora e meglio intervenire prima.

MacFreak

Scusate se mi intrometto per fare una domanda.

Io a gennaio ho preso la SW II ,ma non mi hanno parlato di estensione di garanzia. Dite che se vado in concessionario posso ancora richiederla? e quanto sarebbe il costo aggiuntivo?

Saluti

Giorgio

fabio1983

A me dei tre anni in piu mi hanno fatto pagar 400 euro..
domani sento il conce per il controllo dei 5000
FoFo 2 style wagon 1.6 tdci 110cv ikon con ikon pack grigio polvere di luna, cinesino eonon + retrocamera. Funzioni attivate con elm:
km/l, ford ecomode , radio e telefono su display,sensore pneumatici e  cruise control

Able007

solitamente ai 5000 c'è il controllo di routine! vai in conce e ricordaglielo tu!  :P

fabio1983

giusto able grazie
FoFo 2 style wagon 1.6 tdci 110cv ikon con ikon pack grigio polvere di luna, cinesino eonon + retrocamera. Funzioni attivate con elm:
km/l, ford ecomode , radio e telefono su display,sensore pneumatici e  cruise control

🡱 🡳