Cambio fendinebbia Mondeo mk5

Aperto da zjohnny, 15 Ottobre 2019, 07:53:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

zjohnny

Ho provato a cercare ma ho visto guide abbastanza complicate tra cui smontare paraurti o fari anteriori, vorrei sostituire le lampade fendinebbia con quelle a LED possibile che sia così difficile? Avete idea di come si fa sostituire nella mondo mk5 Queste lampade senza dover smontare tutto grazie a tutti

zjohnny

Up please nessuno ha mai provato ?

ricci

Io ho una mk4...su youtube per la mk5 ho trovato questo:
https://getsnap.link/2M9FKMZcFod
Cercando fog light fusion mk5 si trova anche altro.

zjohnny

Ohhh grazie mille non lo avevo trovato ! Ho visto alcuni che smontavano il paraurti  grazie mille

Tigre62

Ciao Zyohnny,
Ho montato sulla mia mondeo V 2017 fendinebbia H8 colore bianco contorni Blu.
Purtroppo ho smontato tutto il paraurti..... :icon_cry:

zjohnny

Dai metti qualche foto sono curioso. Dove li hai presi?

zjohnny

Ho trovato un modo passando dal passa ruota ho impiegato due minuti a fendinebbia se volete ho una video guida

Ex-ducere


zjohnny


Ex-ducere

io stavo valutando di prendere quelle della philips ma tu hai attivato il cornering lights?

zjohnny

#10
Si sì l'ho attivato
Le mie di Amazon sono abbastanza economiche circa 30€ la coppia quelle Philips credo costino sui 100€ certo avrai probabilmente un prodotto di qualità top ma per dei fendinebbia non mi sembrava il caso

gx

Se hai ancora la video guida la guarderei volentieri...

Grazie

sbaldo

Citazione di: gx il 04 Ottobre 2020, 13:12:43
Se hai ancora la video guida la guarderei volentieri...

Grazie
Ciao se hai la versione vignale devi staccare la cornice cromata con le leve in plastica e dopo ci sono 2 viti che tengono il fendinebbia. Io ho la vignale e si smonta così.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

gx


zjohnny

Il video lo cerco e lo mando ti serve ancora ?

punto75

Se hai il video please. Voglio cambiare i fendinebbia perche voglio mettere il led posizione come le mondy senza il full led

sbaldo


zjohnny

Io ho il modello normale ma non ho smontato il paraurti ma sono entrato dal passaruota, tempo 10 minuti

sbaldo

#18
Nella parte sx basta smontare il para sassi e trovi la lampadina, nella parte dx
trovi la vaschetta del lavavetro. Se ci sei riuscito sei stato fortunato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

🡱 🡳