CUSCINETTI RUOTE

Aperto da AlexCassino, 29 Dicembre 2011, 16:38:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fofo74

si cambiano sempre in coppia (anche xke vengono venduti cosi) con i pattini nuovi, vedi se le trovi quelli della "ATE" considera che se ti fanno un pò di sconto potresti cavartela con una spesa "modica"
dischi posteriori  sui 60 euro +iva e pattini 40 euro+iva
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

AlexCassino

I dischi sono della Bendix........le pasticche vado a prenderle domani mattina e le monto,cosi' finalmente ho risolto !

melyeclau

;-)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

splendida c-max

luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

ernesto

Citazione di: AlexCassino il 16 Gennaio 2012, 16:46:12
Oggi smontati i dischi......il posteriore sx era spaccato in due parti ! Allucinante....! Ho girato ovunque....nessuno ha disponibili i dischi posteriori ! Auto smontata,arrivano domani mattina.....prezzo 16 euri....entrambi




16€ entrambi i dischi posteriori??
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

ICEMAN

per 16 euro li cambio pure io............
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Pasquale S

mi sembra un po strano
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

AlexCassino

Ho sbagliato a scrivere.....76 euro,entyrambi intendevo dire....piu' 40 le pasticche...

Pasquale S

mi sembra non male come prezzo 76€ la coppia
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Able007

Citazione di: AlexCassino il 19 Gennaio 2012, 22:17:41
Ho sbagliato a scrivere.....76 euro,entyrambi intendevo dire....piu' 40 le pasticche...

beh ora si! 16E era un regalone

AlexCassino

Citazione di: Able007 il 20 Gennaio 2012, 19:21:51
beh ora si! 16E era un regalone

Nono,16 erano na fregatura ! hahahhahahha
76 euro non e' male ? Booooh.....comq sono della Bendix

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ernesto

Citazione di: AlexCassino il 19 Gennaio 2012, 22:17:41
Ho sbagliato a scrivere.....76 euro,entyrambi intendevo dire....piu' 40 le pasticche...


comunque un ottimo prezzo, ti tengo presente, sono prossimo anche io per tutte e due le coppie di dischi,
puoi chiedere al tuo fornitore anche il prezzo delle  anteriori? e se effettua spedizioni?
e se sono identiche per la 2.0 tdci immatricolata ad aprile 2008
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

AlexCassino

Ok,lunedi pomeriggio vado ! Cmq nel caso posso comprarteli io,se ti fidi,e te li spedisco.

ernesto

SE MI FIDO??!!
mi fai un favore enorme, SONO IO IN DEBITO CON TE, gia dal fatto che devi muoverti per me, anche solo per farmi sapere i prezzi. fai con calma, anche quando ci passi, per il prossimo tagliando mi mancano 7000 kmn non ho fretta, puoi dopo mandarmi anche un pm
sei lontano da pescara?
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

AlexCassino

Lontano ? Beh si,sono di Cassino (Fr).....comunque tranquillo,chiedero' il prezzo lunedi pomeriggio,non mi pesa....sto sempre in giro...hehehhee

ernesto

ok anteriori e posteriori
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

AlexCassino

Allora,70 euro,della Brembo,quelli anteriori.
60 euro,sempre della Brembo,quelli posteriori !
Ovviamente il prezzo e' da riferirsi a coppia !

morelli3l

Visto che hai trovato il problema, cmq io ho cambiato entrami i cuscinetti dietro C Max 2000 136cv 185€ cadauno.. il rumore del cuscino è inconfondibile...
ciao ciao

🡱 🡳