Radio 2 DIn su Mondeo 2002

Aperto da Von Richtofen, 19 Settembre 2016, 11:24:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Von Richtofen

Buongiorno a tutti.
Sono appena iscritto e vengo a farvi le prime domande. Da mercoledi ho una bella Mondeo Mk 3 Ghia, td 2.0 130 hp, usata ma tenuta splendidnamente e tutta tagliandata Ford, acquistata per 3000 euro passaggio escluso. La vettura è ben messa, solida, scricchiolii zero, quindi credo di aver trovato un atuo sana nonostante sia un 2002 come prima immatricolazioe. Detto questo... la nota dolente è che ha la famigerata autoradio 5000 con lettore di cassette!!!!!! Non si pole vede, come si dice in quel di Lucca, e chiedevo a voi se, su un atuo cosi anzianotta si possono montare le radio made in China che fanno di tutto. Ho gia dato un occhiata su Ebay ma la Mondeo MK3 non la riporta quasi nessuno e quei pochi apparecchi hanno alcune funzioni mancanti. Chi mi sa dire di più? ovviamente, il tutto sarà accoppiato al precedente sistema che avevo lsula Focus, ovvero un ampli Audison Millennium e altoparlanti Hertz, dato che la compatibilità mi pare sia la solita. Verrà aggiunto, sempre hertz un sbwoofer in bauliera e i tweeter in plancia.
Attendo i Vs preziosi consigli e grazie fin da ora
Von richtofen

ROPER

#1
Come già detto su questa versione bisogna andare di 2Din universale, adattatore Can Bus resistivo per i comandi al volante e adattatore per alloggiare la gabbia in metallo e poi fissarlo in plancia.
Sotto due foto di come l'avevo montato. La seconda quando lho sostituito con il Kenwood.
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Von Richtofen

Roper grazie 10000 x la gentilezza!

🡱 🡳