SYNC 2 new Focus 2015

Aperto da massimo-1966, 26 Settembre 2016, 10:50:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

massimo-1966

Buongiorno a tutti. Ho un problema con il Sync 2 della mia new focus 2016. Spesso mi capita che mentre sto ascoltando musica da una pennetta USB (inserita nel bracciolo) e/o inserito la usb di ricarica del mio samsung nella seconda USB ed ho attivo il navi, ad un certo punto esce il messaggio di errore di mancanza scheda SD del navigatore (quando invece è regolarmente nel suo alloggio), e non riconosce più nessuna usb allocata.
Per caso chi ha la mia stessa focus ha avuto gli stessi problemi?
Grazie a tutti
Massimo

MarcusFoFo

uhm...strano, ma in realtà non ho ancora provato a collegare insieme chiavetta e telefono.
come vedi negli altri topic, ho altri dubbi sul sync2..anzi aiutami!!! ehehe
MarcusFoFo

massimo-1966

Citazione di: MarcusFoFo il 26 Settembre 2016, 11:00:57
uhm...strano, ma in realtà non ho ancora provato a collegare insieme chiavetta e telefono.
come vedi negli altri topic, ho altri dubbi sul sync2..anzi aiutami!!! ehehe

Carissimo grazie per la risposta. T chiedo cortesemente di attivare la musica da una usb (bracciolo o cruscotto) ed attivare il navi. Dopo un po dovrebbe uscire il messaggio di mancanza scheda SD navi e non riconosce più la pennetta. Per risolvere il problema spengere la macchina attendere qualche minuto, riaccendere e tutto ritorna normale. Dopo però il problema si ripropone.
Grazie
Massimo

MarcusFoFo

no spè, così credo di averlo già fatto! pensavo ti succedesse collegando ANCHE il telefono al secondo usb
MarcusFoFo

massimo-1966

Citazione di: MarcusFoFo il 26 Settembre 2016, 11:20:40
no spè, così credo di averlo già fatto! pensavo ti succedesse collegando ANCHE il telefono al secondo usb


Anche collegando il tel alla 2 usb

MarcusFoFo

ho fatto la prova senza il tel collegato...mp3 acceso e poi navi..tutto ok
MarcusFoFo

massimo-1966

fatto. Qs mattina con musica da pennetta su usb bracciolo e navi attivo si è presentato qs errore. Si è attivata la radio e non mi ha riconosciuto più la pennetta.


massimo-1966

#7
Sicuramente dovrò portarla in assistenza e mi rode visto che ha 1100 KM.
Un'informazione : ma il navi segnale vocalmente gli autovelox fissi (come si attiva eventualmente?) e avverte del traffico lungo il tragitto? (al momento non mi rileva nulla...devo settare qualcosa?). Ultimo aggiornamento.. Oggi il problema non si è manifestato. Ma ho i dubbi che non possa accadere più avanti.
Grazie

MarcusFoFo

gli autovelox ancora nessun segnale... sul traffico qualcosa dice ma non ti avverte come google purtroppo.
ehm.. hai provato a navigare tra le cartelle degli mp3?
MarcusFoFo

massimo-1966

Citazione di: MarcusFoFo il 28 Settembre 2016, 11:31:40
gli autovelox ancora nessun segnale... sul traffico qualcosa dice ma non ti avverte come google purtroppo.
ehm.. hai provato a navigare tra le cartelle degli mp3?

Al momento no xchè non ho cartelle sulla pennetta.

MarcusFoFo

Citazione di: massimo-1966 il 28 Settembre 2016, 11:40:03
Al momento no xchè non ho cartelle sulla pennetta.

sì ok ma riesci a scorrere le canzoni e sceglierle oltre a mandare a vanti di 1 alla volta?
MarcusFoFo

massimo-1966


massimo-1966

Citazione di: MarcusFoFo il 28 Settembre 2016, 11:41:00
sì ok ma riesci a scorrere le canzoni e sceglierle oltre a mandare a vanti di 1 alla volta?

Non ci sono riuscito. Penso che non sia possibile.

MarcusFoFo

MarcusFoFo

massimo-1966

Tanto per cambiare ieri pomeriggio il sync 2 ha crashato, tanto da comparire la scritta SYNC e la dicitura programma di manutenzione in esecuzione. E' già la terza volta. Sto cercando di chiamare l'assistenza clienti di ford ma inutilmente
Massimo

Scialla

Da quanto è la pennetta?
Quanti brani hai sopra?

Nelle mie varie prove ho notato che il SYNC2 riesce a gestire al massimo 15 mila brani, poi va in palla e, se va bene, non gestisce i successivi brani, se va male, si impalla e attiva il programma di manutenzione.
Inoltre attiva continuamente l'indicizzazione.

Prove effettuate con un HD e con un SSD, partizionando gli stessi per avere meno di 15 mila brani sopra ogni partizione affinché li vedesse tutti

🡱 🡳