Sostituzione autoradio 9000 vnr

Aperto da SamMon115, 27 Agosto 2018, 11:32:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SamMon115

Buongiorno,
vorrei informarmi per sostituire il mio impianto 9000vnr



con qualcosa di valido che sia compatibile con apple car play ed avevo pensato a qualcosa tipo il Sony XAV-ax100



In caso di cambio, perdo alcuni controlli o funzioni della macchina, tipo i comandi al volante oppure altro?
È facilmente sostituibile oppure servono adattatori particolari?

Kekkoxx98

Sostituendo la radio le differenze che avrai saranno la perdita comandi al volante ripristinabili facilmente aggiungendo l'interfaccia dedicata e il fatto che potrai accenderlo solo con chiave inserita in posizione 1 oppure a quadro acceso a differenza di ora che l'accendi anche senza chiave potresti ovviare a questo problema collegando diversamente i fili dell' alimentazione ma te l'ho sconsiglio per la batteria. Per montarla rimuovi il vecchio stereo poi devi comprare il mascherino per stereo 2 din e l'adattatore ISO . È più complicato a dirlo che a farlo
Focus mk2.5 Titanium 3 porte, 2.0 tdci 136cv, illuminazione interna ed esterna led, xeno 5000k, 2 din Pioneer, cerchi da 18, interni misto pelle, bizona automatico

SamMon115

Kekko ti ringrazio,
Che cos'è l'interfaccia dedicata?

Cosa intendi per mascherina 2 din?

sotto il sedile passeggero ho un caricatore da 6cd, verrà visto dal sistema?

Kekkoxx98

Allora l'interfaccia è un modulo esterno che va montato dietro alla radio per far funzionare i comandi al volante (ci sono alcune autoradio che non ne hanno bisogno tipo quelle cinesi android) il mascherino 2 sin sarebbe il telaietto dove va montato lo stereo di solito vendono kit composti da connettori telaietto e interfaccia tutto completo. Per quanto riguarda il caricatore non credo lo rilevera. Ti consiglio di cercare su Google kit montaggio 2din mettendo il modello della tua auto e vedi che ti esce
Focus mk2.5 Titanium 3 porte, 2.0 tdci 136cv, illuminazione interna ed esterna led, xeno 5000k, 2 din Pioneer, cerchi da 18, interni misto pelle, bizona automatico

SamMon115


Kekkoxx98

Figurati i forum servono a questo ;)
Focus mk2.5 Titanium 3 porte, 2.0 tdci 136cv, illuminazione interna ed esterna led, xeno 5000k, 2 din Pioneer, cerchi da 18, interni misto pelle, bizona automatico

🡱 🡳