libretto uso e manutenzione...

Aperto da spirit_of_scotland, 04 Dicembre 2007, 14:09:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

spirit_of_scotland

alla fine l'ho vista presso un rivenditore multimarche...1 anno e 6 mesi di vita, 23.000 km, 1.4 tdci, dotazione più che buona...l'ho provata, me ne sono innamorato e dopo manco 7 giorni era già mia. tutto bene, salvo il fatto che la fusion, un'ex vettura hertz, non possedeva il libretto uso e manutenzione. a detta del venditore (sarà vero?) la ford, al momento di consegnare l'auto alle aziende di noleggio, li ritira...
ho chiamato il n°verde e la casa non ha più i libretti del 2006, e non possono mandarmi quello del 2007...ergo...
ANDOVE LO TROVO?!?
sul web ho provato (mi andrebbe bene anche in inglese) ma è andata male, ho trovato solo quello della fusion x il mercato americano...
qualsiasi suggerimento sarà ben accetto.
grazie.

Davmax

Dai un occhiata nella sezione "RICHIESTE D'AIUTO", il primo post intitolato "Manuali d'uso".
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

ramsete

Ciao, sono un nuovo utente ed anch'io mi trovo nelle tue stesse condizioni, anzi peggio.
Ho comprato da pochi giorni una vettura Fusion del marzo 2008, che era della Hertz ed oltre a non avere il libretto di manutenzione ed uso ha pure un immobilizzatore elettronico, di cui mi hanno dato un solo telecomando, che non è possibile duplicare.
Hai avuto lo stesso problema? Per il libretto sei riuscito a risolvere e se si consigliami come fare. Grazie.

27 Rosso

Citazione di: ramsete il 06 Marzo 2010, 00:44:41
Ciao, sono un nuovo utente ed anch'io mi trovo nelle tue stesse condizioni, anzi peggio.
Ho comprato da pochi giorni una vettura Fusion del marzo 2008, che era della Hertz ed oltre a non avere il libretto di manutenzione ed uso ha pure un immobilizzatore elettronico, di cui mi hanno dato un solo telecomando, che non è possibile duplicare.
Hai avuto lo stesso problema? Per il libretto sei riuscito a risolvere e se si consigliami come fare. Grazie.



Innanzitutto,Ramsete ,benvenuto in IDAF,poi dopo magari se vuoi puoi presentarti nell'apposita sezione.
Per il libretto d'uso etc,etc, io a suo tempo andai in concessionaria ( avevo preso presso un multimarche una km 0), dicendo che si erano dimenticati di consegnarmelo,pero mi rivolsi alla sezione dove preparavano le vetture per la consegna,e nel frattempo poco fiducioso,lo avevo richiesto anche numero verde ford,e morale ,ora ne ho due.
Per il telecomando  con annesso immobilizer,non c'è storia,te lo devono dare per forza,non si puo vendere un auto con una sola chiave-immobilizer. e metti caso che l''altra la abbia uno che lavora alla hertz, e riconosce la tua auto???

Able007

hai pienamente ragione rocco!vai in conce e fatti dare chiavi e libretto!!

Ciao benvenuto in IDAF.

Volevo ricordarti che è buona norma presentarsi nell'apposita sezione: Nuovi Utenti non è un'imposizione ma un consiglio per poter permettere a tutti gli utenti di fare la tua conoscenza.

Inoltre tutti gli utenti hanno la possibilità di avere un propio garage nell'apposita sezione: Area Garage dove presentare le propie auto inserendo delle foto.
Procedura inserimento Foto

E' possibile inoltre inserire nel profilo utente la propia data di nascita così da apparire nel calendario tra i compleanni!

E' per ultimo,ma non meno importante, ricordo di leggere attentamente il Regolamento del Forum

Buona permanenza nel forum!!!!


salvino76

Citazione di: Davmax il 04 Dicembre 2007, 15:01:05
Dai un occhiata nella sezione "RICHIESTE D'AIUTO", il primo post intitolato "Manuali d'uso".
Scusate ho una domanda da porre, non riesco a trovare la sezione'' RICHIESTE D'AIUTO'' , attendo fiducioso info.. saluti... :(

🡱 🡳