Applicazione stickers terzo stop x Expert CDS...

Aperto da Tex, 08 Luglio 2009, 11:52:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mr Simmy

Se l'adesivo copre in parte il faro, è da considerare una alterazione. Un tempo anche le classiche "sopracciglia" che si mettevano sui fari della puma erano irregolari... fino a quando una ditta si decise a chiedere l'omologazione.
Ma non vi fate troppi problemi... ripeto che ci sono gli stop già con le scritte regolarmente omologati. e non guardate gli agenti come se fossero dei mostri mangia-soldi e stampa-verbali... siamo automobilisti (e spesso fanaticucci) anche noi.

Se guardate su ebay ce ne sono diversi già omologati.
Ha il diritto di giudicare solo chi ha il potere di salvare (Don Renzo Zocca)

Titanium

grande Expert.... Simo hai una mail. Scusate l'OT.
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Jamdj

Citazione di: Massimino il 09 Luglio 2009, 12:11:05
E io ke ad esempio ho oscurato leggermente il 3° stop, la retromarcia e il retronebbia sono un fuorilegge anke se i catadiottri si vedono perfettamente...?? ?? ??  :P  :P  :P  :P  :P
Praticamente alteri l'intesità luminosa quindi credo che non essendo visibile la luce alla distanza prevista tu sia fuorilegge!
Il ponte fra la disperazione e la speranza è una buona dormita.
:)

focus style

Pure secondo me non è legalissimo.
Ora mi domando... Se lo volessi anche io questo adesivuccio? :) :) :)

andrex

Da responsabile revisioni posso dire che:

E' ritenuta modifica all'impianto di illuminazione una qualsiasi manomissione all'impianto elettrico, alle lampadine e/o alle plastiche dei fanali.

Si definisce modifica quasiasi elemento che vada a cambiare l'originalità dell'elemento approvato in sede di omologazione.

I fanali devono mantenere le caratteristiche cromatiche, dimensionali, di allineamento, di fissaggio e di potenza luminosa autorizzati al momento dell'omologazione della vettura.

quella pellicola va a ridimensionare il fanale e quindi l'impatto visivo dello stesso, quindi, non è consentito

saluti
Focus RS n°2341

munsters

Marò che ho fatto per un adesivo di 4€
Comunque la cosa che mi premeva di più era l'alterazione
della luce (quanto rimaneva visibile). Fabio vi può confermare che la luce  si vede bene.
FORD C-MAX 1.6 110 CV TITANIUM (Immatr. 02/08)

andrex

può essere visibile ma a livello di CDS e art.80 non è consentito
Focus RS n°2341

🡱 🡳