Che treno di gomme montare?

Aperto da santocmax, 11 Novembre 2015, 13:31:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

santocmax

Ragazzi dovrei sostituire le mie Bridgestone turanza  con la quale ho percorso 60000km,il gommista mi ha proposto:4 Bridgestone turanza  a 300 euro  tutto compreso anche la convergenza, 4 firestone  260 euro tutto compreso, e 4 riken maystorm sempre tutto compreso. Non sarebbe male poter risparmiare qualcosa vista la situazione lavorativa  ma allo stesso tempo  non vorrei ritrovarmi con delle  gomme  scadenti. A voi i commenti!

Ronny

allora che hai deciso alla fine?

riguardo le Riken mi è venuto un sospetto,perchè il mio amico si è lamentato che le anteriori si erano sbordate parecchio all'anteriore(consumate ai lati del battistrada) però tutto sommato con la sua guida ci poteva stare.
poi ho rivisto nella mia città un altro paio di auto con quelle gomme e all'anteriore avevano una marcata sbordatura..mmmh non vorrei che abbiano qualche problema nella carcassa tipo spalle troppo morbide..



santocmax

@Ronny alla fine sono andato per le firestone tz 300 250 euro  tutto compreso, sono molto similari alle Bridgestone  turanza forse leggermente più durette, vedremo come si comporteranno sul bagnato!

Ronny

alla fine sono quelle che ho io,te lo ho detto non sono malaccio,tra l'altro nella mia misura 205/50r16 hanno un bordino salvacerchio esagerato molto meglio delle bridgestone.
per il bagnato le danno come classe B che non sarebbe niente male,anche se non mi fido molto di quelle targhette perchè anche molte cinesacce sono in categoria B.
mentre ho letto recensioni di gomme in clacce C che invece sul bagnato andavano benissimo..



santocmax


🡱 🡳