help nuova centralina dopo aggiornamento ford

Aperto da chipset, 06 Luglio 2023, 10:12:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

chipset

ciao a tutti, dopo essermi recato in ford per il tagliando ,mi hanno detto che alla vettura doveva essere aggiornato il software.
tornato a casa ho collegato forscan per vedere gli aggiornamenti, e sorpresa sotto alla centralina BdyCM è comparsa una BCMC in asbuilt con gli indirizzi che partono da 621-01-02 anziche come siamo abituati a vedere nelle altre centraline 721-01-02 ,domanda : qualcuno sa a cosa serve questa BCMC e cosa corispondono gli indirizzi ??,. la vettura in questione è KUGA STline MY2022 FullHybrid .
grazie

Au{R}oN

BCMC, detta anche Body Control Module C, è una sorta di BCM "secondaria", che, nel caso della Kuga, gestisce alcune funzioni del clima e dei sedili (e credo anche poco altro)
www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

chipset


🡱 🡳