(Sondaggio) Rumori in spengimento focus 1.6 tdci 90 cv

Aperto da trudyno82, 17 Settembre 2011, 02:43:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

trudyno82

Ciao a tutti gli amici del forum.. Vorrei porvi una domanda alla quale chiedo: quando voi spengete la vostra macchina (focus 1.6 tdci 90cv) avvertite un rumore tipo 3-4 tic provenir da sotto sia con la frizione premuta che non? Qui i mecca dan tutti la colpa al volano,ho questo problema (sempre ammesso lo sia) gia da diverse migliaia di km e nessun'altro sintomo! A voi capita? Avete risolto? Se si come? Attendo numerose risposte, grazie a presto Claudio
Focus 1.6 tdci del 5/2008 5 porte titanium avalon cerchi da 17 e rimappa a 120 cv filtro sprintfilter
Egr flangiata ed esclusa tramite mappa

Pasquale S

io ho la tua stessa macchina con 120.000 km un piccolo rumore in fase di spegimento si sente.
l ha fatto da sempre  e in ford mi hanno detto sempre che è normale.
il rumore  e il classico che si sente dovuto a un po di vibrazione del motore in fase di spegnimento, secondo me è la vibrazione della marmitta o del tubo della stessa  o di qual cosa del genere.
problemi di volano sul 1.6 è difficile, certo può succedere, ma non credo sia il nostro caso.
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

🡱 🡳