problemi con le lampadine

Aperto da MIGUELTIERRA, 27 Marzo 2014, 11:01:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MIGUELTIERRA

Salve a tutti,
l'unica cosa che ho da rimproverare alla Ford è la poca affidabilità dell'impianto elettrico, con particolare riferimento alle lampade dei fari. Quelle dei fari anteriori si fulminano quasi ogni anno (ho i fari che girano con il movimento dello sterzo) e a volte rimanere di punto in bianco senza luce è una vera seccatura e anche molto rischioso. Adesso si fulminata la lampada del freno posteriore sx, quella che si illumina quando si schiaccia il freno, vado dall'elettrauto per sostituirla e spunta che è di colore rosso con un attacco particolare, impossibile trovarla dai normali rivenditori di pezzi di ricambio, mi tocca per forza rivolgermi in concessionaria.
Sapete se esiste in commercio la stessa lampada? Vi scrivo cosa c'è scritto sopra: philips 12088 pr 21w12v  E42lv france F706

Attendo notizie

vincmass

per il problema dei fari che si bruciano in continuazione c'è nell'area download un bollettino tecnico relativo a questo problema.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

ICEMAN

si il problema delle lampade faro è cosa nota...risolvibile come diceva il mio collega...la lampada stop particolare non  sapevo fosse così difficoltoso trovarla...
in rete hai guardato ???
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

vntmarco

#3
Sulla mia ho ancora tutte le lampadine originali dal 2008, tranne una abbagliante anteriore...  :)

Provando a cercare al volo su Google ho trovato queste:

http://www.ebay.it/itm/KIT-2-LAMP-LAMPADE-PHILIPS-PR21W-12V-21W-COLORE-ROSSO-LUCE-STOP-BAW15s-/170809188917

Potrebbero essere loro?
Marco

Able007


🡱 🡳