Nuova Kuga 1.5 tdi powershift

Aperto da luvigiuzzo, 13 Agosto 2017, 08:08:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

luvigiuzzo

Ciao a tutti, sarei interessato ad acquistare la nuova Kuga 1.5 tdi powershift e vorrei sapere da chi ne è già in possesso come si trova: comfort, consumi, tenuta di strada, ripresa.... Attualmente possiedo una Focus II serie del 2009 1.6 90cv con 95.000 km e mi trovo benissimo, nessun problema solo ordinaria manutenzione. Pensavo che nel giro di uno max due anni dovrò cambiare auto così mi sto guardando in giro. Ringrazio fin d'ora quanti di voi vorranno fornire utili informazioni, in particolare su consumi e brillantezza del motore.
Ciao a tutti

Ink Blue

Con la tua media chilometrica io eviterei il gasolio. Andrei sul benzina direttamente oppure un gpl.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


matteocmx

Esatto...evita il gasolio concordo....evita pure gpl

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


luvigiuzzo

Ho acquistato la mia auto usata nel 2011 con 10.000 km, la mia media quindi e' di 15.000 km annui circa- max 20.000. Perché mi sconsigliate il diesel? Inoltre spero che qualche proprietario di kuga 1.5 tdci powershift possa forbirmi le info che ho chiesto. Grazie a tutti. Buona giornata

Scialla

Perchè se fai pochi km non riesce a rigenerare, e a catena si creano un sacco di problemi.

matteocmx

Centrato in pieno scialla...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Michel

Diciamo che sei più sui 14.000 all'anno, ad ogni modo questo non influisce per nulla su rigenerazioni Dpf e compagnia cantante. Dipende da come usi l'auto, se fai quel chilometraggio su lunghe tratte non ci sono problemi. Diversamente, con brevi percorsi urbani spezzettati il rischio d'intasamento e mancate rigenerazioni cresce.
Tornando on topic, io tralascerei il cambio powershift. Non è molto evoluto e qualche grattacapo lo può dare. I consumi, da quanto ho letto qui, sono piuttosto simili alla 2.0...
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

luvigiuzzo

Grazie a tutti per il contributo. Nessun altro ha esperienze dirette?

🡱 🡳