Iniettore difettoso

Aperto da HorusVr, 02 Marzo 2018, 17:06:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

HorusVr

Salve a tutti. Ho una Fiesta 1400 TDCi (12/2007) con 170000km. Con il computer hanno riscontrato un iniettore difettoso da sostituire.
Il capo meccanico Ford mi ha detto che nuovo costa 420€ più circa 200€ di lavoro. Mi sembra un costo un po' eccessivo. Che dite?   :-\

entony14

Gli iniettori costano....
Come ti sei accorto che 1 va male?
Che sintomi avevi?

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk


HorusVr

Citazione di: entony14 il 02 Marzo 2018, 17:40:38
Gli iniettori costano....
Come ti sei accorto che 1 va male?
Che sintomi avevi?

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

All'improvviso il motore ha iniziato a "singhiozzare" ed è andata in modalità recovery. Riaccendendola riparte normalmente, ma se si prova a fare un giro dopo pochi metri rientra in modalità recovery.

vincmass

prendine uno revisionato dando il tuo indietro, Costa molto meno, oppure uno usato.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

adrianlupoae

E quello il costo degli iniettori, tutti e 4 stai sui 1400-1500. Poi revisionati/usati non saprei quanto siano affidabili. A questo punto se è solo uno magari ti conviene prenderne uno nuovo o al massimo revisionato.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk


🡱 🡳