Plafoniere interne che non funzionano

Aperto da Funaio, 29 Aprile 2011, 19:55:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Funaio

Sabato non sapendo cosa fare ,decido di sostituire le lampadine a siluro della targa con quelle a led nessun  problema tutto liscio come l'olio il problema si è verificato quando togliendo la lampadina vecchia dalla plafoniera anteriore mi sono accorto che ha fatto una piccola scintilla e da quel momento non funzionano più nessuna plafoniera .
Ovviamente non è il fusibile sarebbe stato troppo bello, c'è qualche buon samaritano che sa da cosa possa dipendere altrimenti lunedi andrò in officina.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

Able007

si curo sicuro che hai controllato il fusibile giusto!!!???  ::)

Funaio

Io no ma il meccanico della concessionaria spero di si,comunque lunedi vedremo.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

Funaio

Bene,problema risolto come diceva Able007 era il fusibile.....che tristezza e pensare che ci sono dovuto andare 2 volte per un fusibile 200 km caro mi è costato .nella sfortuna come dicevo nel post della chiave a scatto mi ha fatto scoprire questa nuova officina autorizzata dove sono sempre gentili e disponibili.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

27 Rosso

Citazione di: Funaio il 04 Maggio 2011, 07:33:55
Bene,problema risolto come diceva Able007 era il fusibile.....che tristezza e pensare che ci sono dovuto andare 2 volte per un fusibile 200 km caro mi è costato .nella sfortuna come dicevo nel post della chiave a scatto mi ha fatto scoprire questa nuova officina autorizzata dove sono sempre gentili e disponibili.

Eh,eh,eh ...se segui le indicazioni del manuale di uso.....non lo troverai mai quel fusibile, io ho dovuto tirare giu la GEM   :-X :-X :-X  ed ispezionarli uno ad uno ,...ma tirandoli fuori!!!!

Funaio

Citazione di: 27 Rosso il 04 Maggio 2011, 07:49:25
Citazione di: Funaio il 04 Maggio 2011, 07:33:55
Bene,problema risolto come diceva Able007 era il fusibile.....che tristezza e pensare che ci sono dovuto andare 2 volte per un fusibile 200 km caro mi è costato .nella sfortuna come dicevo nel post della chiave a scatto mi ha fatto scoprire questa nuova officina autorizzata dove sono sempre gentili e disponibili.

Eh,eh,eh ...se segui le indicazioni del manuale di uso.....non lo troverai mai quel fusibile, io ho dovuto tirare giu la GEM   :-X :-X :-X  ed ispezionarli uno ad uno ,...ma tirandoli fuori!!!!

Verissimo mi consola il fatto che è stato il meccanico della Ford che non trovava il fusibile bruciato,ma dal secondo dove sono andato in 2 minuti tutto risolto.
Il dubbio mi viene che probabilmente il primo mi voleva scucire qualche eurozzo.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

Focvs89

mi sorprendono sempre di più i mecc ford :)
Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

🡱 🡳