Rumorino strano in FRENATA

Aperto da charly6901, 18 Ottobre 2010, 21:52:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

charly6901

Salve a tutti dopo 14 mesi e 32000 Km trascorsi in piena tranquillita' mi sono accorto ke da qualke giorno la mia C-MAX presenta un fastidioso rumorino in frenata,ed in particolare con l'umidita' ke c'è in questi giorni.in pratica pigiando il pedale del freno alle basse velocita' sento un fastidioso TAC provenire dalla parte DX e contemporaneamente lo si avverte anke sul pedale del freno ,sembrerebbe un pistoncino della posteriore DX ke non chiude bene la pastiglia,ma la mia è solo un'ipotesi dovuta al fatto ke lo fa' solo in frenata e si sente anke sul pedale e solo a bassissima velocita',per intenderci a vettura quasi ferma.Qualcuno ha gia' riscontrato questo tipo di problema,secondo voi potrebbe essere uno dei pistoncini del posteriore oppure uno dei 2 ammortizzatori.GRAZIE.

legis

Il tic potrebbe essere le spinette della pinza posteriore che si sono ossidate. Ti conviene fare un salto in Ford per rimediare ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Able007

si infatti bisogna verificare come stanno le pinze!! di certo non è normale!

charly6901

ok lo sospettavo,oggi pero' giornato abbastanza secca niente ticchettio strano quindi suppongo niente di grave,appena posso passo in FORD per un controllino.TANKS  ;)

🡱 🡳