opzione seconda chiave

Aperto da hihat, 03 Giugno 2009, 17:47:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hihat

salve a tutti sono nuovo del forum mi stavo documentando sulla cmax e sugli optional e chiedevo in cosa consiste la seconda chiave? tutte le auto che ho avuto di default erano sempre due..gratis!

Vik

Citazione di: hihattutte le auto che ho avuto di default erano sempre due..gratis!

come standard hai una chiave integrata nel telecomando (con apertura a scatto) per la chiusura/apertura centralizzata ed una non integrata (quindi sempre due chiavi).
L'optional "seconda chiave" prevede anche una seconda chiave integrata nel telecomando come la prima.


Able007

giusto un consiglio o la prendi subito oppure se poi la vorrai acquistare te la fanno pagare un botto!!!!

hihat

Citazione di: Vik
Citazione di: hihattutte le auto che ho avuto di default erano sempre due..gratis!

come standard hai una chiave integrata nel telecomando (con apertura a scatto) per la chiusura/apertura centralizzata ed una non integrata (quindi sempre due chiavi).
L'optional "seconda chiave" prevede anche una seconda chiave integrata nel telecomando come la prima.

ho capito in pratica comperi un'altro telecomando..chiedo anche ho visto sul sito ford il security pack,conviene o è sufficiente l'immobilizer ..vedo che quando suona una sirena ormai nn ci fa piu caso nessuno;chiedo queste info in quanto oltre al sony system sono gli unici optional che mi possono interessare
grazie

Vik

Citazione di: hihat..chiedo anche ho visto sul sito ford il security pack,conviene o è sufficiente l'immobilizer ..

vedi qua che la medesima domanda è stata già posta da altro utente. ciao

http://www.idaf.it/moduli/punbb/viewtopic.php?id=5193

hunte88

a proposito ma chi ah preso l'antifurto senza l'optional della seconda chiave si è trovato con due telecomandi lo stesso ? parlo ovviamente dell'antifurto orginale.....

Vik

Citazione di: hunte88a proposito ma chi ah preso l'antifurto senza l'optional della seconda chiave si è trovato con due telecomandi lo stesso ? parlo ovviamente dell'antifurto orginale.....

ma secondo me i due telecomandi li danno lo stesso, anche senza antifurto, per poter aprire e chiudere in modo centralizzato ed a distanza l'auto. Se non si prende l'optional "seconda chiave" si avrà una chiave con telecomando separato, mentre con l'optional seconda chiave entrambe le chiavi sono integrate nel rispettivo telecomando.

hunte88

Citazione di: Vik
Citazione di: hunte88a proposito ma chi ah preso l'antifurto senza l'optional della seconda chiave si è trovato con due telecomandi lo stesso ? parlo ovviamente dell'antifurto orginale.....

ma secondo me i due telecomandi li danno lo stesso, anche senza antifurto, per poter aprire e chiudere in modo centralizzato ed a distanza l'auto. Se non si prende l'optional "seconda chiave" si avrà una chiave con telecomando separato, mentre con l'optional seconda chiave entrambe le chiavi sono integrate nel rispettivo telecomando.
effettivamente mi era venuto infatti questo dubbio poichè mi pareva una volta di aver visto un giorno in una c-max in esposizione, nel portaoggetti del tunnel la chiave a telecomando normale e un altro telecomando, però non so se era sempre a chiave oppure solo telecomando per quello ho chiesto, inoltre visto che sulle altre auto tipo mi pare la fiesta con l'antifurto viene data automaticamente la seconda chiave con il telecomando allora volevo capire se io avevo speso 25 euro in più per nulla visto che ho preso l'anifurto XD a meno che non me ne diano 3  di chiavi può essere ?

hunte88

Citazione di: abega
Citazione di: Viksecondo me i due telecomandi li danno lo stesso

magari.
col security pack, telecomando con chiave incorporata + chiave semplice. :(
quindiin toto potrei avere 3 chiavi con security pack + optional della seconda chiave ? in pratica 2 chiavi con telecomando e una chiave normale senza ?

🡱 🡳