consigliatemi perfavore,ho preso una gran fregatura...

Aperto da dalyssa, 21 Luglio 2009, 13:20:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Claudio M

Citazione di: dalyssa il 24 Luglio 2009, 19:55:55
antonio avevo firmato per una fusion e adesso visto che il contratto è saltato sto valutando se accettare la proposta della cmax,tutto qui ;)


C-max??? Tutto un'altro pianeta....... vai di c-max che non te ne penti.

Fordista dal 1985.

dalyssa

ho concluso la faccenda
ebbeneeee,dopo una luuuuuunga trattativaaaaaaaa,ho finalmente chiuso il problema e spero di aver fatto al scelta giusta.
intanto vorrei ringraziare il forum per i consigli e l'appoggio,ringrazio sopratutto filippo per la disponibilità e per aver cercato di indirizzarmi al meglio.
a tal proposito ribadisco che il signor daniele è stato gentile e cortese ma non mi sono trovata bene.
alla fine ho formato per una cmax pronta consegna,l'ho vista è di color chill
ed è una plus,non volevo proprio spendere 18mila euro e cmq sarebbe arrivata anche lei per fine agosto.
la macchina acquistata è una plus con sony sistem,vernice meta,senosri parcheggio posteriori.
vorrei sentire voi,per quale prezzo avrei davvero fatto un buon affare?

si dia il via alle scommesse :D

Claudio M

Citazione di: dalyssa il 27 Luglio 2009, 22:42:55
ho concluso la faccenda
ebbeneeee,dopo una luuuuuunga trattativaaaaaaaa,ho finalmente chiuso il problema e spero di aver fatto al scelta giusta.
intanto vorrei ringraziare il forum per i consigli e l'appoggio,ringrazio sopratutto filippo per la disponibilità e per aver cercato di indirizzarmi al meglio.
a tal proposito ribadisco che il signor daniele è stato gentile e cortese ma non mi sono trovata bene.
alla fine ho formato per una cmax pronta consegna,l'ho vista è di color chill
ed è una plus,non volevo proprio spendere 18mila euro e cmq sarebbe arrivata anche lei per fine agosto.
la macchina acquistata è una plus con sony sistem,vernice meta,senosri parcheggio posteriori.
vorrei sentire voi,per quale prezzo avrei davvero fatto un buon affare?

si dia il via alle scommesse :D


Auguri allora.

Fordista dal 1985.

macteo

Citazione di: dalyssa il 27 Luglio 2009, 22:42:55
ho concluso la faccenda
ebbeneeee,dopo una luuuuuunga trattativaaaaaaaa,ho finalmente chiuso il problema e spero di aver fatto al scelta giusta.
intanto vorrei ringraziare il forum per i consigli e l'appoggio,ringrazio sopratutto filippo per la disponibilità e per aver cercato di indirizzarmi al meglio.
a tal proposito ribadisco che il signor daniele è stato gentile e cortese ma non mi sono trovata bene.
alla fine ho formato per una cmax pronta consegna,l'ho vista è di color chill
ed è una plus,non volevo proprio spendere 18mila euro e cmq sarebbe arrivata anche lei per fine agosto.
la macchina acquistata è una plus con sony sistem,vernice meta,senosri parcheggio posteriori.
vorrei sentire voi,per quale prezzo avrei davvero fatto un buon affare?

si dia il via alle scommesse :D


Non ci hai detto la motorizzazione... comunque dico 16.000.
L'importante è che alla fine tu abbia preso una Ford e soprattutto che tu sia soddisfatta!
Sicura del colore? non mi pare che esista la C-max chili (c'è solo sulla Kuga)
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


hunte88

Dalyssa, avrai fatto sicuramente un buon acquisto io cmq sono sempre per il top e cioè secondo me saresti stata più contenta con la titanium....cmq bella comunque anche la plus.
Per il prezzo proprio non saprei, se proprio vogliamo essere pignoli se la titanium te la faceva a 18000 non credo ti abbia fatto 16000 euro per la plus...o si ? COnsidera che tra la plus e la titanium il prezzo di differenza è di soli 1250 euro. Il clima automatico secondo me era un bell'optional, considerato che lo volevi avere anche sulla fusion, cmq vabbè.
Di plus non se ne vedono tanto in giro, spero ovviamente che ci omaggerai della tua nuova bella con tanto di foto  ;D ;D

Mi devi fare un favore, mi dovresti vedere se le maniglie delle portiere nella tua plus , quelle interne, sono di plastica grigio scuro oppure in metallo color simil silver.
Grazie e complimenti per l'acquisto.

Ah giusto per chiederti un piccolo chiarimento, che optional ti ha incluso oltre al sony sistem e alla vernice metallizzata e ai sensori posteriori ? Non hai i fendinebbia dico bene ?

Guarda io mi sento di dirto questo, scusami ma per e quando si parla di acquisto auto ne faccio una tesi immensa XD, dunque io quando acquisto un auto la voglio con tutto dentro (praticamente come tu volevi la fusion full optional), ebbene tra la fusion full optional e la c-max plus allora forse in quel caso ti avrei detto di mantenere la tua idea originale, semplicemente per una questione di optional...meglio avere una macchina completa che una macchina bella si ma che ci manca qualcosa.....cmq non fraintendermi la c-max plus è e rimane pur sempre un buon acquisto o almeno me lo auguro per te  ;)

hunte88

Citazione di: macteo il 27 Luglio 2009, 23:49:13
Sicura del colore? non mi pare che esista la C-max chili (c'è solo sulla Kuga)
C'è per la c-max c'è, non è ufficializzato ma nella sezione garage c'è già un altro utente che ha già postato le foto della sua c-max titanium colo r chili e devo dire che ci sta veramente bene.... :)

macteo

#111
Citazione di: hunte88 il 27 Luglio 2009, 23:53:31
Citazione di: macteo il 27 Luglio 2009, 23:49:13
Sicura del colore? non mi pare che esista la C-max chili (c'è solo sulla Kuga)
C'è per la c-max c'è, non è ufficializzato ma nella sezione garage c'è già un altro utente che ha già postato le foto della sua c-max titanium colo r chili e devo dire che ci sta veramente bene.... :)
l'ho vista... molto bella!
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


dalyssa

ragazzi grazie mille a tutti.
dunque a me non dispiace il chill come colore,è particolare. adesso vi spiego perchè ho preso la cmax.
ieri dal concessionario,ora parlo solo col responsabile che è una persona scquisita e disponibile,a differenza del venditore, >:( ,abbiamo concordato per la cmax perchè......me l'ha fatta provare ,ragazzi parlo del 90cv tdci,e devo dire che non è affatto un polmone,o per lo meno per va benissimo.
considerate che ho sempre guidato una cinquina :D
l'impatto iniziale appena entrata in macchina è stato:"mamma mia quanto è grande,credo proprio che mi serviranno i sensori parcheggio almeno posteriori".
al ritorno mi ha fatto porvare una fusion che non avevo mai provato e sono rimasta allibita per tanta differenza,sopratutto per il rumore del motore.
così mi sono irentata per la cmax maaaaaaaaaaa 18 mila euri non li volevo proprio spendere. così mi sono fatta fare il preventivo per una pòus che avevano già nel salone e mi sono fatta convincere :( :)
la mia amcchina ha anche il pacchetto new cmax plus,quindi fendinebbia,cerchi in lega,sedili sportivi,vetri post elettrici,console centrale premium con bracciolo,poi ha il sony sistem,seconda ruota,seconda chiave e vernice meta e sensori parcheggio posteriori.

ho tirato tirato sul prezzo e l'ho pagata 15.600 euri,che ne dite? :D :D :D
sono stata brava? :D :D

hunter è vero non ha il clima auto  ma metterlo after market non sarebbe stato come quello originale,comq nona vresti potutto controllarlo col voice control e a sto punto non valeva la pena,avrei dovuto pagarlo 400 euri e alla fine basta che il clima c'era.
poi mi farò mettere anche il traveller pack come regalo,come si suol dire ,mi attaccherò alla centralinaa,hahahahahahahahahaha

bene ragazzi io spero che questa odissea sia finita e spero sopratutto che la mia macchina mi darà soddisfazioni e cmq come dico io:c'è sempre un motivo se le cose accadono,"
quindi forse era destino prendere la cmax e non la fusionina.
:D

Able007

benone sono felice per te!!!
mi dispiace che non ti sei trovata bene dove ti ho mandata ma come mai??per il prezzo??
ed ora da dove la hai acquistata??
ciao e auguroni ancora!!!

dalyssa

ffilippo ciao,molte volte è anche questione d'impatto,di felling diceva qualcuno :D.....
mi ha molto infastidita il pensare del proprietario,non parlo di daniele, che la cifra che gli stavo esponendo non fosse corretta,continuava a ripetere che vedeva scritto in penna 18.250 e io invece avevo concluso a 18 come tutti voi sapete e nonostante glielo avessi detto e ridetto continuava a ripetere che l'aumento che mi proponeva lo dovevo riportare a 18250 e mi sono molto innervosita anche perchè non avevo motivo di mentire sopratutto perchè avevo chiamato prima per sapere se il prezzo che mi era stato fatto fosse stato corretto o meno,avevo anche chiesto se mi mantenevano los tesso prezzo e e se avevano qualcosa a disposizione e una volta andata lì me l'hanno proposta a 19mila,ripeto il prezzo non era male ma a me non conveniva di certo anche se aveva l'antifurto in più potevo averne una a 18,la titanium,ricordate?
diciamo che l'insinuare che non fossi sincera mi ha molto innervosita anche perchè l'avevo scirtto qui,a tutti voi,che diamine più sincera di così...
poco male cmq,alla fine ho concluso sempre dal mio stesso concessionario.oggi devo portare la busta paga e poi magari tra qualke giorno vado a prendere la mia bambolona,ammappate quanto è grande,non sono proprio abituata :D :D

Able007

capisco!
comunque l'importante e che hai risolto!!!
evvai un'altro c-max nella famiglia idaf!!!!!!!!!!!

dalyssa

portato i documenti. speriamoc he per lunedi starà qui :D

Davmax

Brava ottima scelta vedrai che ne sarai soddisfattissima! ;)
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

dalyssa

ragazzi ma che mi dite del prezzo?ho fatto l'affare oppure è un prezzo che avrebbe avuto chiunque? :(

dvd85

Citazione di: dalyssa il 28 Luglio 2009, 18:38:45
ragazzi ma che mi dite del prezzo?ho fatto l'affare oppure è un prezzo che avrebbe avuto chiunque? :(
A questo prezzo ci prendi una fiesta o un'altra c-max usata con 40000km. Il prezzo è ottimo!!!!!!!!!  :)  
Come macchina è ottima e come dice dikko, non te ne pentirai!! Io me ne sono innamorato appena l'ho vitsa...  Però come tutte le cose che ami, devi soffrire per averle  :(

dalyssa

io ho sofferto abbastanza,può pure bastare :D

dalyssa

ragazzi non trovo le foto dell'utente che ha postato le foto della cmax colore chill,vorrei vederle,mi aiutate perfavore? :(

Able007

ma che colore è chill
vedi in questo link ci sono i nomi ufficiali della ford per quanto riguarda le finiture dimmi qual'è????
http://www.ford.it/Auto/CMAX/ColoriCMAX

dalyssa

non c'è :(
ma io lho vista giuro con i miei occhi

dalyssa


macteo

#125
Citazione di: dalyssa il 28 Luglio 2009, 20:22:35
ragazzi non trovo le foto dell'utente che ha postato le foto della cmax colore chill,vorrei vederle,mi aiutate perfavore? :(

eccole qui:
http://www.idaf.it/index.php?topic=5670.0

è un bellissimo colore
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


principedeimeccanici

dalyssa a quanto pare hai risolto!!! quel colore è molto molto bello!

sono davvero molto ma molto contento per te!!!

ma mi raccomando noi siamo sempre qui eh ;) !!!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

dalyssa

si è quellooooooooooooooo :-* :-* :-*

grassieeeeee milleeeeeeeeeeeeeee

macteo

Citazione di: principedeimeccanici il 28 Luglio 2009, 20:38:44
dalyssa a quanto pare hai risolto!!! quel colore è molto molto bello!

sono davvero molto ma molto contento per te!!!

ma mi raccomando noi siamo sempre qui eh ;) !!!

OT:
heila principe! bentornato tra noi  ;)

FINE OT
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


MECCTUNING


dalyssa

davvero vi piace?potevo scegliere tra qullo,il nero e il grigio chiaro,volevo qualcosa di diverso,tutto qua.
inizio ad essere contenta del mio acquisto :D

macteo

Citazione di: dalyssa il 28 Luglio 2009, 20:44:24
davvero vi piace?potevo scegliere tra qullo,il nero e il grigio chiaro,volevo qualcosa di diverso,tutto qua.
inizio ad essere contenta del mio acquisto :D

Sono belle tutti e tre... anche il grigio mare è molto bello... insomma la cmax è bella sempre :D
comunque sì il Chilli è diverso perchè essendo appena uscito se ne vedono pochissime e poi è anche il colore più "tattico" per la polvere... il nero è bellissimo quando è pulito ma dura 5 minuti.
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


MECCTUNING

dalyssa ha visto la mia cmax   ??? guardala!!

dalyssa


MECCTUNING


principedeimeccanici

ma certo che è  bello quel colore!!!

grazie macteo per il bentornato
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007


hunte88

Citazione di: dalyssa il 28 Luglio 2009, 07:32:47

ho tirato tirato sul prezzo e l'ho pagata 15.600 euri,che ne dite? :D :D :D
sono stata brava? :D :D


Davvero ottimo, il prezzo davvero, non avrei mai pensato.  ;)

Bè che dire omaggiaci presto del tuo nuovo acquisto XD.

dalyssa

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
appena arriva la bambolona vi metto le foto anche se ci sta già una postata con quel colore quindi in relatà non serve a molto ???

principedeimeccanici

Citazione di: dalyssa il 29 Luglio 2009, 08:20:08
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
appena arriva la bambolona vi metto le foto anche se ci sta già una postata con quel colore quindi in relatà non serve a molto ???


Ogni auto serve in questo forum!!! quindi mia cara dalyssa... aspettiamo con ansia la tua!!!! w la tua c-maaaaaaaaaaaaaaaaaaax!!!! :D :D :D :D

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

🡱 🡳