consigliatemi perfavore,ho preso una gran fregatura...

Aperto da dalyssa, 21 Luglio 2009, 13:20:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Able007

io dico che hai fatto un bell'affare a quella cifra!!
aspetto ansioso le foto!!  ;D

IZ5CMC

Ciao dalyssa, anche secondo me hai fatto un affarone, hai dovuto soffrire un po' ma alla fine hai scelto una signora macchina e ti hanno fatto un prezzaccio veramente ottimo...  ;)
Sono contento per te e ti faccio i migliori auguri per l'acquisto.
Maurizio
Focus SW 1.6 TDCi 90cv
Bi-zona - Xenon - Filtro sportivo - ECU riprogrammata

Claudio M

Al prossimo raduno ti vogliamo con noi con tanto di adesivo IDAF sul lunottto posteriore  (l'onore sara' tutto mio) e ovviamente sarai ospite gradita a cura dei maschietti.

Fordista dal 1985.

MECCTUNING


dalyssa

oggi la vado a ritirare :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

hunte88


Able007

evvai sono felice per te!!!!
inutile dire che apettiamo le foto quanto prima!!!

Tex

Benissimo dalyssa!!!!! vai di foto e pareri appena puoi!
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

el gigi


dalyssa

ecchimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
l'abbiamo ritirata la bambolona di mamma :D
è troppo bellaaaaa,sono contentissima che sia andata a finire così,è silenziosa,il motore risponde si sente e risponde subito,come si dice?apre in basso?hahahahah.cmq,non è un polmone alle partenze,parte bene,spinge bene,ora sarà che avevo una cinquiina in mano prima di questa ma la cmax mi soddisfa completamente.
ieri ritirata e stamattina in officina per equilibratura,ora tutto a posto. fatti 350 km e sta facendo una media di 4.3 l/100km.buono no?hihi
dunque primo neo iniziale,ho provato a mettere il mio mp3 che è a chiavetta usb,è uno zen,ma non viene letto :'(
e ora?
per quanto riguarda le foto appena potrò le posterò prometto.

principedeimeccanici

che dire... sono stramega contento per te!!! non tirare tanto all'inizio miraccomando... ccerca di non superare i 2000 giri... l'auto deve slegarsi piano piano!!!

per l'mp3... mhhhh, hai provato una chiavetta semplice?
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007

pcompliemnti ancora!!

per l'mp3 dovresi collegare oltre la usb anche al'uscita aux tramite cavetto jak per sentire mi sa!!!

dalyssa

ciioè?ora scusa per l'ignoranza però fammi capire,metto la chiavetta nel bracciolo e poi?e dove sta l'aux?

principedeimeccanici

l'aux, dovrebbe stare vicino alla presa usb... oppure nel cassettino portaoggetti.

dovresti comprare un cavetto jack maschio maschio
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

dalyssa

aaaaaaaaaaaaaaahhhh,ho capito,ho capito grazie a tutti :)



grazie per le foto,gentilissimo :)

principedeimeccanici

faccio un piccolissimissimissimo OT

Dalyssa, son felice di vederti attiva nel nostro forum!!! molto spesso alcuni si iscrivono e vanno via subito.
Mi auguro che ti possa trovare sempre bene qui con noi!!

Salutiiiiiiii!!!!  :-*  ;)  :)
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

hunte88

Citazione di: dalyssa il 06 Agosto 2009, 21:49:01
dunque primo neo iniziale,ho provato a mettere il mio mp3 che è a chiavetta usb,è uno zen,ma non viene letto :'(
e ora?
per quanto riguarda le foto appena potrò le posterò prometto.
era una curiosità che mi assillava da tempo, e appunto volevo sapere se lo zen veniva letto come disco USB esterno o se veniva letto come ipod.
Dallyssa quando tu connetti lo zen, che cosa ti compare nel display quando premi cd-aux per far andare la musica ?
E' lo zen video o è quello senza display il lettore ?

Il fatto è questo se tu l'hai collegato con l'USB e non lo hai letto con solo questa mi viene il dubbio che o lo zen ha bisogno di un software suo per leggere la musica come per l'ipod (e quindi non so se funziona anche con il doppio cavo come per l'ipod) oppure non lo legge proprio.

Dunque tu quando colleghi lo zen al computer per metterci le musiche dentro, lo fai tramite un programma o basta che metti le musiche mp3 direttamente dentro la cartella del lettore ?

dalyssa

allora hunt provo a risponderti

lo zen che ho comprato non è un mp4,niente video,è una semplice chiavetta usb,mi sembra si chiami zen muv,una cosa del genere.
quando metto la chiave nell'usb e spingo cd\aux se non ricordo male esce scritto not connected,mi sembra.
quando metto la musica sul lettore trascino semplicemente la musica nella sua cartella,niente porgrammino.

grazie prince

hunte88

Citazione di: dalyssa il 07 Agosto 2009, 12:03:55
allora hunt provo a risponderti

lo zen che ho comprato non è un mp4,niente video,è una semplice chiavetta usb,mi sembra si chiami zen muv,una cosa del genere.
quando metto la chiave nell'usb e spingo cd\aux se non ricordo male esce scritto not connected,mi sembra.
quando metto la musica sul lettore trascino semplicemente la musica nella sua cartella,niente porgrammino.

grazie prince
è strano che non te lo legga come chiavetta...

Tu hai modo di vedere cosa ti compare scritto sul display dello zen (se ce ne è uno) quando lo attacchi all'USB ? Solitamente alcune chiavette quando vengono aolimentate gli si accende un led o qualcosa del genere, tu non riesci a vedere se almeno la chiavetta una votla che l'hai inserita viene almeno alimentata ?

dalyssa

viene alimentata,perchè il led diventa verde ma non c'è un dispaly.
che devo fare?
cambiare lettore?
ho preso uno zen proprio perchè pensavo che andasse bene :(

hunte88

Citazione di: dalyssa il 07 Agosto 2009, 19:27:52
viene alimentata,perchè il led diventa verde ma non c'è un dispaly.
che devo fare?
cambiare lettore?
ho preso uno zen proprio perchè pensavo che andasse bene :(
mmm è strano , ad ogni modo escludo sia un problema di cavo o falso contatto appunto perchè l'alimentazione c'è.
Se hai l'opportunità io farei una prova con una chiavetta di qualcun altro.

Nel frattempo puoi fare anche un altra prova, dunque tu gli Mp3 li metti dentro ad una certalla specifica del lettore giusto ?
Ossia non prendi gli mp3 e li cacci dentro all'icona del lettore, tu apri la finestre e poi hai diverse cartelle giusto ?
Potresti fare la prova lasciando gli mp3 fuori dalle cartelle del lettore ma comunque all'interno del lettore, non so se mi sono spiegato.

Somma per windows , quando tu connetti lo zen questo compare in risorse del computer come dispositivo di massa o roba simile, tu ci clicchi sopra e ti compare una finestra con diverse cartelle (o almeno credo) dove penso puoi creare playlist etc, tu presumo metta gli mp3 dentro queste cartelle giusto ? Se invece provi a metterle in concomitanza cioè fuori da quelle cartelle pur restando dentro al lettore ?
Fai una prova, poi i sai dire.

dalyssa


Able007

dalyssa ma hai provato come ti ho detto collegando anche la presa aux tramite spinotto jak jak??

hunte88

Citazione di: able007 il 08 Agosto 2009, 00:27:09
dalyssa ma hai provato come ti ho detto collegando anche la presa aux tramite spinotto jak jak??
Il fatto è che lei ha un lettore ceh fa da chiavetta USB, il collegamento jack-jack servirebbe o solo per far sentire l'audio come sorgente aux quindi senza possibilità di comandare le musiche dai comandi al volante oppure per chi ha l'ipod e quindi in concomitanza all'USB.
Purtroppo pare che se lo connette come USB le esce scritto not connect se non sbaglio quindi c'è qualcosa che non va comunque si prova anche per quello per non escludere nulla.

In teoria se viene vista come una chiavetta normale dovrebbe bastare solo l'USB.

Able007

gia' non vorrei che lo vedo come lettore!!
comunque dalyssa vedi se almeno nel pc quella penna funziona!!??

dalyssa

allora
io ieri ho messo la mia chiavetta nel pc e ho estratto tutte le musiche(files) fuori dalle cartelle sperando che in questo modo venisse letto.
messo  la chiave nel bracciolo e niente,allora vado all'auchan e vado a prendere il cavetto per collegarlo all'aux e come ha previsto hunt si sente la musica ma posso dare i comando attraverso il lettore e non attraverso il sony,cioè per andare avanti,per scorrere con i brani lo devo fare attraverso la chiavetta.
dunque mi state dicendo che se compro un apple sempre a usb funziona direttamente?a me va bene anche così,l'importante che legge però peccato sottodimensionare le capacità della macchina.
grazie però per il vostro aiuto davvero. :-*

hunte88

Citazione di: dalyssa il 09 Agosto 2009, 10:06:38
allora
io ieri ho messo la mia chiavetta nel pc e ho estratto tutte le musiche(files) fuori dalle cartelle sperando che in questo modo venisse letto.
messo  la chiave nel bracciolo e niente,allora vado all'auchan e vado a prendere il cavetto per collegarlo all'aux e come ha previsto hunt si sente la musica ma posso dare i comando attraverso il lettore e non attraverso il sony,cioè per andare avanti,per scorrere con i brani lo devo fare attraverso la chiavetta.
dunque mi state dicendo che se compro un apple sempre a usb funziona direttamente?a me va bene anche così,l'importante che legge però peccato sottodimensionare le capacità della macchina.
grazie però per il vostro aiuto davvero. :-*
No dalyssa però secondo me hai qualcosa che non va, cioè prima di comprare un ipod aspetta, e comunque un ipod io te lo sconsiglio, io ce l'ho ma il fatto ch ebiosgna usarlo con il doppio cavo non mi va giù, la qualità dell'audio attraverso l'aux è diciamo un pò peggiore rispetto al cd o alla sola USB.

Dalyssa non hai una chavetta USB da provare o un hard disk portatile che non si alimenta con la corrente di casa ?
Al massimo invece che comprare un ipod della apple ti prendi una chiavetta USB che basta e avanza e poi ti porti dietro il tuo lettore della creative quando esci dall'auto....però biosgna escludere prima se ci sono problemi in tutti i casi alla presa USB.

dalyssa

devo provare con la chiavetta di qualcun'altro.
marò speriamo che non sia un porblema dell'usb,odio l'idea che possano mettere già le mani sulla macchina- :'(

Able007

spero davvero che non ci siamo problemi sul c-max!!  :(

be noi aspettiamo l'apertura del tuo garage con le foto!!!  ;)

🡱 🡳