domani !

Aperto da def, 22 Luglio 2009, 21:59:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

def

DOMANI,DOMANI,DOMANI,DOMANI,DOMANI,DOMANI,DOMANIDOMANI,,DOMANI,"LA"porto a casa.......................DOMANI,DOMANI,DOMANI,DOMANI........DOMANI,............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D

Able007

auguroni poi foto nel garage!!!  :D

hunte88

immagini si parli di un nuovo arrivo di una c-max immagino giusto ?

Complimenti !  :D ;)

Claudio M

Dai passa subito la notte.

Fordista dal 1985.

legis

Auguri ;)
Come sei ansioso ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

dalyssa

#5
Citazione di: spawn il 22 Luglio 2009, 21:59:07
DOMANI,DOMANI,DOMANI,DOMANI,DOMANI,DOMANI,DOMANIDOMANI,,DOMANI,"LA"porto a casa.......................DOMANI,DOMANI,DOMANI,DOMANI........DOMANI,............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D

hahahahahahahahahahahahahahah,faccio il tifo con te
domani domani domani domani domani domani domandi domani domani ;)

ops!avrei dovuto dire
oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi ;)

macteo

Allora è arrivata!?
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


GABRI77

MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

principedeimeccanici

allloooooooooora???
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Merano 2000

Ti siamo vicino, a che ora partorisce, mi raccomando controlla che sia tutto apposto, e mi raccomando non farti prendere dall'emozione e vai piano.
Ciaoo  ;) ;)

27 Rosso

Controlla che ci siano tutti i documenti,il ruotino o quello che e ,il crick,il triangolo, i tappetini l'accendisigari, che sembra una caxxata,ma tante volte non c'e' e poi non dimenticare.........GODITELAAAAAAA!!!

def

E' uno spettacolo......scusate la mia tarda risposta ma ero un pò preso :D :D :D.....il tempo di ammirarla e provarla.
Vi ricordate,110cv vers.Titanium,bellissima,comodissima,davvero un ottimo acquisto,ne parlerei per ore e quando salgo da solo è già intesa......
mi trovo a sottolineare pregi e difetti(pochi) o a rispondere a osservazioni riscontrate nelle varie visite ai forum.
Premetto,arrivo da una civic 1300 benzina e a livello di esperienza non è che possa fare grandi paragoni.....però voglio cmq elogiare la stabilità in curva che mi sembra più che soddisfacente,ammortizazzione,spazio interno,ingombro esterno,rumorosità(in autostrada tra l'altro col piede appena appoggiato al pedale mi sono ritrovato a 140 senza accorgermene...)accessori(vabbè titanium),stereo.....
L'unica cosa che mi sento di dire riguardo le prestazioni e ivari dubbi alzati nei topic è proprio la difficoltà a bassi giri....è vero che quando passi i 2000-3000 và che è un piacere,ahimè cambio in mano e gioco frizione negli scatti più esigenti,cmq restiamo coi piedi per terra in quanto a giudizi, ragazzi è pur sempre pesantuccia e "famigliare".
Spero di essere stato chiaro e per ora è tutto,saluto tutti alla prossima.

Merano 2000

Citazione di: spawn il 26 Luglio 2009, 21:15:02
E' uno spettacolo......scusate la mia tarda risposta ma ero un pò preso :D :D :D.....il tempo di ammirarla e provarla.
Vi ricordate,110cv vers.Titanium,bellissima,comodissima,davvero un ottimo acquisto,ne parlerei per ore e quando salgo da solo è già intesa......
mi trovo a sottolineare pregi e difetti(pochi) o a rispondere a osservazioni riscontrate nelle varie visite ai forum.
Premetto,arrivo da una civic 1300 benzina e a livello di esperienza non è che possa fare grandi paragoni.....però voglio cmq elogiare la stabilità in curva che mi sembra più che soddisfacente,ammortizazzione,spazio interno,ingombro esterno,rumorosità(in autostrada tra l'altro col piede appena appoggiato al pedale mi sono ritrovato a 140 senza accorgermene...)accessori(vabbè titanium),stereo.....
L'unica cosa che mi sento di dire riguardo le prestazioni e ivari dubbi alzati nei topic è proprio la difficoltà a bassi giri....è vero che quando passi i 2000-3000 và che è un piacere,ahimè cambio in mano e gioco frizione negli scatti più esigenti,cmq restiamo coi piedi per terra in quanto a giudizi, ragazzi è pur sempre pesantuccia e "famigliare".
Spero di essere stato chiaro e per ora è tutto,saluto tutti alla prossima.

Condivido,  e' fantastica, e' una c-max.   ;)

MECCTUNING

AUGURI................................!!!

Ottimista

Congratulazioni!!!
P.S. dopo averle fatto un bel bagnetto controlla sotto la moquette ai lati del bagagliaio se c'è qualche rigagnolo di acqua.
PEACE AND LOVE

legis

Auguri....
Ma le foto????????? ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Able007

evvaiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

🡱 🡳