arrivata!!

Aperto da paiste, 31 Luglio 2009, 22:38:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

paiste

è arrivata la cmax 2.0 gpl in netto anticipo! avendo fatto il contratto il primo di giugno mi avevano dato come consegna settembre ottobre,visionata sembra tutto ok,unica cosa avendo il sony sistem la porta usb dove dovrebbe trovarsi? perchè l'ho cercata insieme al conce che non ne conosceva nemmeno l'esistenza senza trovarla.

hunte88

ciao e complimenti.
Dal 1 giungno al 1 agosto XD record per una c-max  a GPL .
Per l'USB devi guardare nel bracciolo. IN posizione opposta al buco dell'aux c'è quella dell'USB con il gommino/tappo per evitare che vada la sporciazia quando non si usa l'USB.

paiste

dici sotto al bracciolo? xhe se e sotto li proprio non ho guardato ,mi accanivo nel vano davanti al bracciolo nella zona freno a mano,domani ci devo tornare per portare un documento e ci guardo

hunte88

Citazione di: paiste il 01 Agosto 2009, 00:18:55
dici sotto al bracciolo? xhe se e sotto li proprio non ho guardato ,mi accanivo nel vano davanti al bracciolo nella zona freno a mano,domani ci devo tornare per portare un documento e ci guardo
sisi se c'è è dentro al bracciolo...dentro al bracciolo ( o sotto come intendi tu) c'è  un ampio spazio portaoggetti e c'è anche lo spazietto per la USB che tu dovresti avere.


Che optional hai preso e che versione è la tua c-max ?

paiste

si c'è sotto il bracciolo,la versione è la 2.0 gpl titanium quindi come optional avendo praticamente tutto ho preso solo la vernice met.l'opzione fumatori e avevo chiesto il ruotino ma mi hanno detto che con il gpl non lo danno quindi mi hanno rimborsato i 25 euri lasciandomi il kit ripara gomme

MECCTUNING


Tex

Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

paiste

grazie a tutti non vedo l'ora di provarla..sperano di riuscire a immatricolarla in settimana visto il periodo agostano

GABRI77

MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

patmattino

Auguri, metti le foto in garage appena puoi.

charly6901

complimentissimi e ben venuto tra i C-MAXISTI  :D

Luke III

Gran bella macchina vero? ;)
Focus C-Max 1.6 Tdci 110 cv. FAP - Titanium 2007
Titanium pack, Sony pack, upgrade con fari xenon e sensori di parcheggio, filtro sportivo BMC sa70-140

🡱 🡳