Fatto il pieno... lancetta lenta a risalire...

Aperto da federico73, 04 Agosto 2009, 12:52:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

federico73

Ieri ho fatto il secondo pieno da quando ho la C-Max; il primo lo feci appena ritirata dal concessionario e onestamente non c'ho fatto caso se è successo anche in quell'occasione.
In pratica, serbatoio praticamente vuoto, faccio il pieno e riparto. Mi accorgo poco dopo che la lancetta del serbatoio indica ancora "vuoto" (anche il CDB indica autonomia per pochi KM); il primo pensiero è che mi abbiano fregato al distributore e non sia arrivato gasolio. Mi accorgo pero' che mooooolto lentamente la lancetta risale quindi non torno indietro e vado verso casa. Alla fine c'ha messo circa 15 minuti per arrivare ad indicare il pieno.
Aspetto il prossimo rifornimento per verificare la cosa e poi sicuramente faccio un salto dal concessionario.

Qualcuno ha esperienze analoghe?

Grazie

Fede

MECCTUNING

fede fai una cosa vai in ford e' fai nota ha q problema..

legis

Esperienza analoga anche a me. Dipende dalla forza della pompa. Quando fai rifornimento si fa della schiuma all'interno del serbatoi che non fa salirte bene il galleggiante.
Quando ti capita staccca e attacca il contatto più volte e vedrai che va a posto. A me succede spesso ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

GABRI77

mica per caso hai fatto rifornimento col motore in moto . se si ,devi aspettare un po' poi si dovrebbe normalizzare  ;)
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

legis

No, e chi è quel..... che fa rifornimento col motore in moto..... Posso capire in pista ma altrimenti ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

GABRI77

legis quel cretino che lo ha fatto una solo volta sono io  :-[  :-[  :-[  :-[  :-[ me ne sono dimenticato totalmente di spegnere l'auto intento a parlare con un amico dissi al benz... mi metti 20 euro e non spensi la macchina   :-[  :-[  :-[  :-[  :-[  :-[
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

hunte88

Citazione di: GABRI77 il 06 Agosto 2009, 16:29:31
legis quel cretino che lo ha fatto una solo volta sono io  :-[  :-[  :-[  :-[  :-[ me ne sono dimenticato totalmente di spegnere l'auto intento a parlare con un amico dissi al benz... mi metti 20 euro e non spensi la macchina   :-[  :-[  :-[  :-[  :-[  :-[

cazzarola ma anche il benza XD a cosa pensava ?

Tex

a parte il palese rischio di incendio, si rischia qualcos'altro?
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

legis

Nulla solo il rischio d'incendio ;)
Meglio evitare ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Tex

Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Fofo74

ti posso dire che qualche volta è il quadro strumenti che fa le bizze!!
vai in ford cosi controllano nel caso devono cambiarlo!!!  :-\
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

🡱 🡳