opzione fumatori

Aperto da paiste, 07 Agosto 2009, 22:03:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

paiste

scusate io avrei preso l'opzione fumatori (putroppo il vizio c'è) e dico avrei xche avendo ritirato l'auto oggi vedo solo la predisposizione dell'accendisigari e il posacenere dove dovrebbe essere?? mi rendo conto che la domanda è banale ed è imbarazzante ma non lo trovo,mi viene il dubbio che mi abbiano ciulato 10 euri senza mettermi nulla,purtroppo il concessionario ufficiale è in ferie e l'auto me l'ha consegnata il padre del conce che non ne sa molto tra l'altro ne aprofitto per postare un altro problema gia postato nella sezione audio.non ho le istruzione del sony sistem e non riesco a inserire il code key mi serve solo l procedura
grazie
ps.comunque gran macchina

munsters

Ipotizzo che hai preso una C-MAx vedendo dove hai postato.
Il posacenere è quel contenitore cilindrico che dovresti avere nella consolle centrale, con il portamonete e porta bibite coperto da una serranda in plastica
vicino all'accendisigari vicino al bracciolo.
FORD C-MAX 1.6 110 CV TITANIUM (Immatr. 02/08)

paiste

si ho una cmax ed è normale che non ci sia l'accendisigari?

munsters

Se hai richiesto l'opzione fumatori ci deve essere sia accendisigari che posacenere. Se non hai quello che ti ho descritto non hai l'opzione.
FORD C-MAX 1.6 110 CV TITANIUM (Immatr. 02/08)

paiste

effettivamente ce solo l'attacco per interderci col coperchio con scritto 230 v ma dentro nulla,cambiando discorso non è che sai la sequenza per inserire il keycode nel sonysytem mi preme di più che l'accendisigari

paiste

risolto il problema keycode nel post precedente intendevo 12v no 230v e cmq è scandaloso non è proprio collegato e il cellulare come lo carico

legis

Dovresti avere posacenere e accendisigari!! E' molto strano che non lo hai!!
Torna in concessionaria e richiedilo!!!

Ciao ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

hunte88

Citazione di: paiste il 08 Agosto 2009, 00:02:12
risolto il problema keycode nel post precedente intendevo 12v no 230v e cmq è scandaloso non è proprio collegato e il cellulare come lo carico
e allora se hai comunque il tappino ma non l'accendisigari si sono scordati di dartelo compreso il il bicchierino del kit.
Non penso che il bicchierino sia ordinabile come accessorio ma l'accendisigari penso che te lo possano dare.

paiste

..mi faccio rimborsare i 10 euro

def

ci devono essere.....non è per i 10 €....però !

hunte88

Citazione di: def il 09 Agosto 2009, 14:39:00
ci devono essere.....non è per i 10 €....però !
certo hai perfettament ragione. Comunque chiedi anche per il bicchierino e ovviamente se prenderlo ora ha un esborso maggiore non è un problema tuo, ma loro.

🡱 🡳