candelette diesel c-max

Aperto da taverniere, 02 Gennaio 2010, 20:30:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

taverniere

... scusate , un'altra richiesta da neofita del diesel, e del c-max,  ma le candelette nel quadro quando accendo la macchina , non sono segnalate da una spia?  perche io vado ad orecchio, accendo quando si sono calmati tutti i rumorini nell'accensione io accendo, ma ci sarà la benedetta spia che non riconosco  c-max ikon 1600 tcdi  grazie
A N N O  N U O VO , N U O V O  P R O G E T T O !

principedeimeccanici

la spia c'è ma non hai nemmeno il tempo di individuarla perchè è super velocissima!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

taverniere

quindi non ho bisogno di attender per accendere, o è sempre meglio qualche secondo di si
A N N O  N U O VO , N U O V O  P R O G E T T O !

principedeimeccanici

è sempre meglio attendere che tutte le spie si spengano... io dico volgarmente che si da il tempo alla macchina di svegliarsi...

quindi anche se le candelette sono veloci, aspetta tutte le spie come hai sempre fatto ed andrà sempre bene! ;)
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Claudio M

Come dice Luca, le nostre candelette sono "super rapide" ed e' buon NORMA, girare la chiave del quadro, questo si accende (le spie) al suo spegnimento (2-4sec.) puoi mettere in moto.
Ti dico comunque, che con temperature esterne prossime allo zero la spia delle candelette le vedrai eccome.

Fordista dal 1985.

Salvo

In teoria sul common-rail le candelette non servirebbero più di tanto, solo con temperature estreme.....
Dalla sicilia col furgone...naturalmente Ford!!!!!

Claudio M

Citazione di: Salvo il 03 Gennaio 2010, 12:16:37
In teoria sul common-rail le candelette non servirebbero più di tanto, solo con temperature estreme.....

No, non e' cosi, servono eccome, solo che sono rapidissime.

Fordista dal 1985.

Able007

Citazione di: Aliseo il 03 Gennaio 2010, 11:14:48
Come dice Luca, le nostre candelette sono "super rapide" ed e' buon NORMA, girare la chiave del quadro, questo si accende (le spie) al suo spegnimento (2-4sec.) puoi mettere in moto.
Ti dico comunque, che con temperature esterne prossime allo zero la spia delle candelette le vedrai eccome.

;)

GABRI77

quoto claudio  la spia e' molto veloce quasi ipercettibile ma se si va' a temperature prossime allo zero si vede.
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

Ottimista



le uniche che rimangono accese dopo un po' di secondi sono quelle dell'olio, del motore e della batteria, dopo l'accensione si spengono anche queste.
PEACE AND LOVE

principedeimeccanici

invece di fare la foto, che non ha il tempo materiale di riprenderla fai un video... vedrai come si vede
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Ottimista

#11
Ho provato a fare il video ma si vede troppo sgranato,
Nella mia la spia delle candelette non si illumina neppure, forse perchè dorme in garage.
Sono andato a cercare un video sul tubo ed ho trovato questo
PEACE AND LOVE

taverniere

ragazzi, sapevo di trovare buoni consigli, speravo di avere risposte ai miei dubbi, ma avere come consiglieri una squadra come il sito idaf  è una sicurezza... complimenti a tutti... adesso mi riguardo tutte le risposte
A N N O  N U O VO , N U O V O  P R O G E T T O !

principedeimeccanici



guarda a 5 secondi si nota per un attimo la spia nel contagiri verso sinistra
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

🡱 🡳