Curiosità antenna

Aperto da eltigre, 28 Marzo 2010, 19:27:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

eltigre

Ciao a tutti
Vi pongo una domanda, che a me pare curiosa, alla quale però non sono riuscito fino ad ora a trovare risposta.
Come mai alcune c-max hanno l'antenna della radio anteriormente vicino all'attacco del parabrezza, mentre altre hanno un'antenna più corta, posta posteriormente vicino al portellone? Dipende forse da qualche allestimento? Perchè le ho viste entrambe su c-max che avevano il sony system....

Grazie

Alex

Sangioberta

Se non dico una cavolata, i modelli con il tetto panoramico l'hanno dietro. Tutte le altre davanti.

;)
C-max 1.6 Tdci 90CV Titanium Nero

eltigre

Io però ne ho viste diverse senza tetto panoramico, ma con l'antenna posteriore......l'unica differenza sostanziale che ho visto era che erano delle titanium...Però ho visto anche delle titanium con l'antenna anteriore....

Alex

27 Rosso

Anche io mi confondevo,specie con quella di Macteo che ha il tetto panoramico ,ed essendo nera non si notava.Poi a guardarla da vicino ti accorgi che ha il tetto in vetro ed e una titanium.

Able007

Citazione di: 27 rosso il 28 Marzo 2010, 20:23:55
Anche io mi confondevo,specie con quella di Macteo che ha il tetto panoramico ,ed essendo nera non si notava.Poi a guardarla da vicino ti accorgi che ha il tetto in vetro ed e una titanium.

quoto!

GABRI77

infatti hanno il tetto panoramico ,pensa che io una volta avevo preso la chicchera di smontare l'antenna metterla dietro praticando il foro e di chiudere quello anteriore e verniciare il tetto .il mio carroziere mi ha detto MA TU SEI PAZZO E RIDENDO SE NE ANDATO il prezzo per far verniciare il tetto non vale la candela.
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

tinazio

confermo io ho il tetto panoramico e l'antenna posteriore... ;)
ford focus c-max 1.6 tdci 90 cv 07/2008

macteo

Citazione di: tinazio il 30 Marzo 2010, 13:28:47
confermo io ho il tetto panoramico e l'antenna posteriore... ;)


idem
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


🡱 🡳